photo4u.it


kodak C300 - problema tipo "copri obiettivo dimenticato

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lopezlorenz
nuovo utente


Iscritto: 30 Ago 2008
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 30 Ago, 2008 3:56 pm    Oggetto: kodak C300 - problema tipo "copri obiettivo dimenticato Rispondi con citazione

fotocamera economica e facile, nonchè dalle prestazioni limitate (la usano i miei figli), ma ora non so dove mettere le mani per una problema apparentemente banale: una foto si e una no viene completamente scura, come se fosse fatta con il vecchio classico "tappo" sull'obiettivo. anche l'anteprima in diretta si vede del tutto scura, pur potendo manovrare normalmente lo zoom. questa cosa è successa all'improvviso .. non so cosa i miei pargoli possano aver toccato ma nello scarnissimo menù impostazioni e nel manuale non ho trovato nulla che giustifichi questo strano effetto.

qualcuno ha delle ipotesi di soluzione ?

grazie !

_________________
lopez
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mau63
utente attivo


Iscritto: 06 Set 2004
Messaggi: 1348
Località: Robilante CN

MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Smile

Contatta via email l'assistenza Kodak , che trovi al loro indirizzo.

In 24 ore ti rispondono......come hanno fatto con me più di una volta

_________________
Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lopezlorenz
nuovo utente


Iscritto: 30 Ago 2008
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 05 Set, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, proverò e vi farò sapere circa il rimedio, nel caso altri incappassero nello stesso problema
_________________
lopez
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi