photo4u.it


DYNAX 5 - DYNAX 60

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guzzler
utente attivo


Iscritto: 26 Mar 2005
Messaggi: 1958
Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 11:38 am    Oggetto: DYNAX 5 - DYNAX 60 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

vorrei un vostro parere comparativo tra queste 2 macchine... Mmmmm

_________________
IL SEGNO DEI TEMPI

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mar
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 346
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora , da quello che so io , le due fotocamere quasi si equivalgono.
Cmq quella che mi sento di consigliarti è la Dynax 5 sia per il tempo di scatto un pò diù rapido ( 1/4000 invece di 1/2000 della dynax 60) e per un fattore di tipo soggettivo riguardo all'estetica , secondo me meglio realizzata.Per il resto sono uguali.
Ciao.

_________________
my photos on photoforum.ru
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AnBalc
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2004
Messaggi: 2803
Località: Prov. di Milano

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mar... curiosa la cosa... nn pensavo che la Dynax60 su alcune cose fosse inferiore alla 5. A essere sincero nn mi ero soffermato molto sulle schede tecniche però pensavo che essendo un modello successivo...

Un domanda... e perdonatemi se mi aggiungo a questo topic, ma per la 60 nn è stato previsto un battery pack o impugnatura?

Grazie.
A.

_________________
... blog... My Flickr ... site ... photo blog...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mar
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 346
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao AnBalc,
pare proprio che la Dynax 60 non sia predisposta per il battery grip; invece la Dynax 5 si.
Ciao.

_________________
my photos on photoforum.ru
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AnBalc
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2004
Messaggi: 2803
Località: Prov. di Milano

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mar ha scritto:
Ciao AnBalc,
pare proprio che la Dynax 60 non sia predisposta per il battery grip; invece la Dynax 5 si.
Ciao.


Bah... ogni tanto anche KM nn la capisco Very Happy si della 5 me lo ricordavo, era il modello BP-200 che invece sulla mia 404si era il precedente il 100

Grazie.

Ciao!
A.

_________________
... blog... My Flickr ... site ... photo blog...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi