Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 19 Lug, 2008 10:42 am Oggetto: tamrac adventure 9 chi lo possiede? (NEW TITOLO!!) |
|
|
nessuno ha questo modello?? vorrei chiedere dele info!!
Grazie!!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Ultima modifica effettuata da muzly il Mer 23 Lug, 2008 11:05 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 6:29 pm Oggetto: |
|
|
A quanto mi risulta, la serie Expedition arriva fino al modello 8, il 9 non l'ho visto nemmeno nel sito ufficiale. _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
|
|
 |
mene utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 1068 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
io ho il tamrca adventure 9...
chiedi pure... |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
ahhh grande senti come ti trovi!!! a me serve uno zaino per:
Eventualmente partire in aereo con un pò di materiale fotografico + il cambio per qualche gg
Escursioni in montagna
muoveri per la città
attaccare il cavalletto
Spero che mi risp a breve perche lo sto prendendo qui a roma da dcs _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
diegof nuovo utente
Iscritto: 28 Set 2006 Messaggi: 42 Località: Torino
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ho l'Adventure 9.
Per la citta' va bene (collaudato per gita in citta' d'arte). Guide nello scomparto computer, felpa e altro nello scomparto in alto.
Per la montagna penso che abbia una capienza un po' limitata, ci stanno viveri, acqua, felpa/pile, kway quindi il necessario per la gita di un giorno.
Gli spallacci sono comodi percio' anche in salita non dovrebbe presentare problemi.
Per un viaggio di qualche giorno, dipende quello che ti porti dietro; puoi dedurre da quello che ho messo per la gita in montagna. |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
diegof ha scritto: | Anch'io ho l'Adventure 9.
Per la citta' va bene (collaudato per gita in citta' d'arte). Guide nello scomparto computer, felpa e altro nello scomparto in alto.
Per la montagna penso che abbia una capienza un po' limitata, ci stanno viveri, acqua, felpa/pile, kway quindi il necessario per la gita di un giorno.
Gli spallacci sono comodi percio' anche in salita non dovrebbe presentare problemi.
Per un viaggio di qualche giorno, dipende quello che ti porti dietro; puoi dedurre da quello che ho messo per la gita in montagna. |
capisco certo per andare fuori o in aereo chiaramente utilizzerei lo scomparto anche della fotocamera per portare indumenti.... lasciando a casa materiale!
e con il cavalletto come siete messi? _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
mene utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
il cavalletto lo puoi attaccare sotto allo zaino, ma ci vogliono dei lacci non compresi.
Cmq dipende quanta roba ti vuoi portare dietro, non ci vuole molto a riempirlo di macchina obiettivi e flash
Se ti potri cavalletto, macchina e due obiettivi va bene anche per andare in motangna!

Ultima modifica effettuata da mene il Mer 23 Lug, 2008 3:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
mene utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 3:32 pm Oggetto: |
|
|
mene ha scritto: | il cavalletto lo puoi attaccare sotto allo zaino, ma ci vogliono dei lacci non compresi.
Cmq dipende quanta roba ti vuoi portare dietro, non ci vuole molto a riempirlo di macchina obiettivi e flash
 |
|
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
comprato!!
a mio parere veramente ottimo!! domani lo provo subito in montagna!!!
ma hai notato la cosa eccezionale??
il separatore tra piano sotto (cioè la parte fotografica e quella sopra per tute le cose) e sopra è regolabile!!!!!
nel senso che se volessi portare la maccina e 1 lente posso levare tutti i separatori e abbassarlo fino in fondo in modo da poter far entrare magari più cose sopra come giacche maglie ecc ecc!!!
e cosi il contrario.... volessi montare il 70 200 2.8 sulla 5d e tenerlo montato appunto potrei farlo benissimo!!! alzando il suddetto scomparto in alto piuttosto che in basso e allargando il vano obiettivi!!!
me gusta!!!
vediamo come si comporta!!!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 10:46 pm Oggetto: |
|
|
queste le mie considerazioni
se volete aggiungere altro... fate pure o qui su photo4u o sul blog! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
morlaxs nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Dom 27 Lug, 2008 10:16 am Oggetto: |
|
|
qualcuno ha provato ad attaccare il cavalletto?
i lacci da utilizzare quali sono?
............ ma il cavalletto verrebbe attaccato orizzontalmente? non è troppo ingombrante ?
grazie a tutti!!!  |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Lug, 2008 11:47 am Oggetto: |
|
|
ciao ero sul sito della tamrac, sto cercando! il cavalletto va attaccato sotto allo zaino con gli appositi lacci che appunto sto cercando!!!
Io personalmente ieri nellam ia ultima escursione (la prima con lo zaino) l'ho attaccato ai ganci che sono presenti nella parte inferiore dello zaino, quelle clip che servno a chiudere il vano per l'attrezzatura fotografica.
è andato bene!!! per l'ingombro a me non ha dato fastidio!
mo cerco i lacci!!
Cmq in montagna è na favola!!! sono convinto al 1000*1000 dell'acquisto fatto!! ci metto di tutto!!!
qui ho scritto due righe a riguardo:
http://www.lasede.it/simonemuzzi/blog/?p=81 _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
|