photo4u.it


Manuale Z5 in pdf, dove?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BigEgg
utente


Iscritto: 09 Set 2004
Messaggi: 266

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 8:30 pm    Oggetto: Manuale Z5 in pdf, dove? Rispondi con citazione

Ho visto che sul sito della KM Europa c'è solo quello della Z3 (in tutte le lingue), mentre su quello USA c'è anche quello della Z5, ma solo in inglese (che al limite va anche bene).

Cerco però il manuale della Z5 in italiano in pdf o in qualsiasi altro formato digitale. Esiste?

_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Legalmente no.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BigEgg
utente


Iscritto: 09 Set 2004
Messaggi: 266

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grat Grat Ma come, esiste in inglese legalmente per la Z5 e in italiano per la Z3, ma mi stai dicendo che in italiano per la Z5 sia da mercato nero?
Da quanto parte l'asta da Sotheby's? Very Happy

_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, tutto quello che non è pubblicato sul sito KM non è di pubblico dominio, quindi non si trova in maniera legale... poi non chiedermi perchè Z3 sì, Z5 no... si vede che sono sadici verso i proprietari delle Z5 Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BigEgg
utente


Iscritto: 09 Set 2004
Messaggi: 266

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Però oltre al mercato nero, esiste anche il mercato grigio. Mandrillo

C'è qualche losco figuro che bazzica questo mercato grigio sotterraneo che può fornirmi una copia di questo pericoloso e segretissimo documento chiamato "Libretto d'istruzioni" per la Z5? Ave

_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
greio
utente


Iscritto: 14 Mar 2005
Messaggi: 396
Località: Prov. Padova

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Può essere che siano stati gli importatori minolta a fare pressioni perchè non vengano pubblicati i PDF dei nuovi modelli?
Oppure è solo perchè adesso i manuali te li vendono su KonicaMinoltaPhotoWorld (a 20 euro +ss)???

_________________



Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BigEgg
utente


Iscritto: 09 Set 2004
Messaggi: 266

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo pensato anch'io alla seconda ipotesi (che resta un furto vergognoso), ma sul ti vendono anche quello in inglese che però è regoarmente scaricabile dal sito USA.

Surprised

_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi