|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cesaar nuovo utente
Iscritto: 22 Ott 2007 Messaggi: 3 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 6:13 pm Oggetto: Fujifilm F20 a 95€ (Roma) |
|
|
Buonasera a tutti.
Per chi può essere interessato, ad unieuro in via delle ciliege (zona alessandrino) ci sono ancora delle F20 (no refubished naturalmente) a 95€. Io l'ho regalata alla mia ragazza è va una favola.
Buona serata _________________ Roma, fuji s6500fd fuji F20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Chi vuole una compatta di qualità la compri senza riserve; vale molto, molto si più; ad oggi è ancora la macchina col miglior sensore mai immessa sul mercato delle compatte  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Emà!!! utente

Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 243 Località: Roma
|
Inviato: Dom 22 Giu, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
...io ne ho presa una per un regalo da Mediaworld al centro comm. Porta di Roma, un paio di settimane fa, ma temo che fosse un pezzo unico.
Per la cronaca, pagata 99.
PS: ma la differenza con la F10? ...credo che quest'ultima abbia i comandi manuali per tempi e diaframma... poi per il resto? _________________
Fuji S100FS, Fuji S5700, Fuji F31fd / Aggiuntivi S100: Raynox DCR-2020Pro, DCR-250(Macro), Sony VCL-DH0774; Aggiuntivi S5700: Sony VCL-2046c e Raynox DCR-5000; |
|
|
 |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Dom 22 Giu, 2008 10:06 am Oggetto: |
|
|
Emà!!! ha scritto: | ...io ne ho presa una per un regalo da Mediaworld al centro comm. Porta di Roma, un paio di settimane fa, ma temo che fosse un pezzo unico.
Per la cronaca, pagata 99.
PS: ma la differenza con la F10? ...credo che quest'ultima abbia i comandi manuali per tempi e diaframma... poi per il resto? |
Credo sia più sottile, di fatto non ci dovrebbero essere differenze rilevanti. anche i comandi manuali servono fino ad un certo punto su una compattina, nelle mie è come non ci fossero. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|