photo4u.it


s8100fd e s100

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fcsmeson
nuovo utente


Iscritto: 09 Giu 2008
Messaggi: 10
Località: Pisa

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 10:42 am    Oggetto: s8100fd e s100 Rispondi con citazione

Ciao a tutti sono nuovo, mi presento qui perchè volevo un parere su quale delle due macchine mi consigliate di acquistare e il motivo, magari se fosse possibile mi piacerebbe vedere que foto a confronto con magari una spiegazione delle differenze che ci sono nelle foto. Grazie mille.
Mi chiamo Francesco, stò in provincia di Pisa ed ho 34 anni, possiedo una sony dsc f707 e in tutta l'estate vorrei acquistare la s8100fd oppure la s100fs, sono un principiante e conosco solo poche cose della fotografia ma sono abbastanza appassionato. Vorrei comprare una macchina più nuova perchè non sono più soddisfatot del colore delle foto della mia f707 perchè il verde dell' erba tende al ciano ed in generale i colori sono molto forti e poco naturali. Ripeto ho scarse conoscenze tecniche ma mi sembra che i colori non vengano rappresentati bene.
Ciao e grazie anticipatamente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Historicus
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2007
Messaggi: 2498
Località: Ferrara/Urbino

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Francesco, innanzitutto, benvenuto!