photo4u.it


Ansel Adams a Brescia

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giorgiospugnesi
utente attivo


Iscritto: 09 Ago 2006
Messaggi: 546
Località: Livorno

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 11:42 am    Oggetto: Ansel Adams a Brescia Rispondi con citazione

Non so se a qualcuno possa interessare ma, approfittando di una trasferta di lavoro, pensavo di fare un salto alla Wave Photogallery di Brescia a vedere le stampe di Adams. Dovrei essere là, appuntamenti permettendo, nel pomeriggio di mercoledi 19 marzo. Non sarà la "trasferta Avedon" ma se qualcuno (magari esperto) vuole aggregarsi mi fa piacere.
Maggiori informazioni qui http://www.wavephotogallery.com/ (le stampe di A.A. non sono 26 come riportato nel sito ma 12, almeno così ho letto in giro).

Giorgio

_________________
[www.farefoto.net][www.spugnesi.info]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Zonker
utente


Iscritto: 04 Ott 2006
Messaggi: 390
Località: Ut Brixia leones

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono stato ieri. Una cannonata al mio orgoglio...
Pensavo di riuscire a fare stampe decenti, ma messe a confronto...
E vivendo nei dintorni penso di tornarci ancora spesso.

Riguardo al numero delle stampe, a dire la verità non ci ho badato.
Sapevo che dovevano essere 26 ma non ho minimamente pensato a contarle. Forse erano meno ma vale la pena di vederle, decisamente.

_________________
I love the smell of Hypam in the morning...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi_62
nuovo utente


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la mostra doveva stare aperta fino al 2 aprile
Io mi sono recato oggi 1 aprile, ma era già stata "sbaraccata" da un paio di giorni.
Mi sono sentito dire: doveva prima telefonare, non faccia affidamento a quanto scritto sulle riviste (avevo appreso la notizia su tuttifotografi di febbraio), e poi il nostro sito internet era in allestimento!
NO COMMENT

_________________
eos 40D eos 33
EF-s 10-22 f/3.5-4.5 EF 17-40L f/4 EF 50 f/1.4 EF 100 f/2 EF 70-200 f/4L
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giorgiospugnesi
utente attivo


Iscritto: 09 Ago 2006
Messaggi: 546
Località: Livorno

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spezzo una lancia in favore di wavephotogallery: mi ha detto la gallerista che la stampa ha fatto loro un pessimo servizio. Addirittura hanno sbagliato a comunicare il giorno dell'inaugurazione!
Forse potevano trovare un webmaster che per 2 lire facesse almeno una paginetta provvisoria con i dati corretti...

Giorgio

_________________
[www.farefoto.net][www.spugnesi.info]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi