photo4u.it


Fuji S2 o Nikon D-70??
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Fuji S2 o Nikon D-70??
Fuji S2
46%
 46%  [ 15 ]
Nikon D-70
53%
 53%  [ 17 ]
Totale voti : 32

Autore Messaggio
Andrea K
utente


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 376
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il problema delle pile forse potrebbe essere che non vadano bene, prova con ricaricabili da 2300mAh o cerca su eBay battery pack compatibili.
Delle volte il problema che descrivi tu è dato da batterie con effetto memoria o non adatte per voltaggio o amperaggio.

Ciao, Andrea K.

_________________
Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zot
utente attivo


Iscritto: 28 Feb 2005
Messaggi: 639
Località: Teramo

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto quello che dicono anche alcuni di questo forum:"con le ansmann da 2400Mha si scattano 1400/1500 foto SENZA CR123!! "
Me ne sono accattate 4 da 2400 e 4 da 2600 sperem che arrivano per quando parto!

_________________
Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zot
utente attivo


Iscritto: 28 Feb 2005
Messaggi: 639
Località: Teramo

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Proprio non vi va giù che siano quasi pari Diabolico così riuppo per far votare la fuji. Very Happy
_________________
Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
padrino
utente attivo


Iscritto: 29 Giu 2005
Messaggi: 616

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 12:25 am    Oggetto: Re: Io non ci starei a pensare Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Per quanto ti hanno chiesto (quasi come un kit f80 nuovo) io prenderei la s2 la qualità è confrontabile eccome con la 20d, che maschera bene il rumore ma fornisce immagini più morbide (nel crop lo si nota).
Saluti


Veramente dai crop si nota che il dettaglio è nettamente a favore della 20D... Smile

Basta guardare il segno M/A per l'autofocus...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 1:39 am    Oggetto: Ho detto confrontabile Rispondi con citazione

Non ho detto identico.... Smile , la eos20 tende a fornire immagini morbide ai miei occhi almeno per quanto dettagliate, molto penso sia dovuto al filtro di soppressione del rumore.
Pensa a quando è uscita la s2 e a quanto l'ha comprata zot e vedi poi se il risultato è confrontabile con la canon per me ne esce a testa alta non vincitrice ma considerando il prezzo una vera sorpresa.
SAluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi