photo4u.it

Sony h9
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marco23
nuovo utente

Iscritto: 22 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 1:54 am    Oggetto: Sony h9 Rispondi con citazione

Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum e mi scuso per l'ignoranza che porto in questo forum e spero di non abbassare troppo il livello. Smile Smile Smile
sono un'amante di fotografie, tuttavia non un esperto, anzi direi che il livello è terra terra.......
Ho una compatta Sony, l'ormai vecchiotta p-150 con la quale devo dire di essermi trovato benissimo per l'uso che sono abituato a fare. l'unico problema oserei dire è il basso ingrandimento zoom ottico 3x. per questo sarei pronto al salto di qualità con una sony h9....vi chiederete il perchè....e vi dico che la scelta è caduta su questa , per la marca....per lo zoom e per le caratteristiche interessanti....ma vorrei avere qualche informazione tecnica da chi l'ha già avuta in mano....prima di spendere questi quasi 400 euro.....

1° è un teleobiettivo?????se si....cosa comporta?? l'ingrandimento di 15 volte è riferito solo a un punto ristretto dell'ottica....e dell'immagine , o è un'ingrandimento che prende l'inquadratura intera???
il 15 x vuol dire proprio che un'immagine si ingrandisce 15 volte??
la distanza focale com'è? buona?cosa è possibile inquadrare con questa distanza focale????? e poi......fino a che distanza è possibile con quest'ingrandimento arrivare a vedere un soggetto in lontananza????