Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 1:01 pm Oggetto: Scuse pubbliche a tutti quelli che mi hanno commentato |
|
|
Mi scuso con tutti gli utenti del forum per non aver dato spiegazioni alle mie foto per un determinato periodo.
Sono stato accusato di mutismo, ma credetemi non è da me.
Ma ho attraversato un periodo difficile dove non mi nadava di fare niente.
Ne di scrivere ne di parlare.
La mia compagnia era guardare le foto.
Mi scuso anche con frank66
Grazie a tutti per la compagnia che mi avete fatto.
Bo se non cera questo meraviglioso forum come facevo
Comunque le foto sono state scattate in Afghanistan dove si soffre la fame e la sete e vedi la distruzione della guerra.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=292390
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=284656 _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Antonino, leggendo queste tue parole, mi rammarico per averti qualche volta "punzecchiato" per farti parlare. Il motivo, come sai, era legato al forte interesse degli ultimi tuoi scattti che, senza alcuna nota a commento, risultavano un po' sacrificati.
Sono contento che l'attività del forum ti sia comunque stata utile per superare un momento difficile....
Quando ti va di parlare e di postare, noi siamo sempre qui  _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
si capiva dai tuoi pollici che qualcosa non andava
sempre in gamba Antò, dai che quest'estate torniamo per farfalle  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
glamdring utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 587
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Antonino per averci comunque voluto 'parlare' - in questo momento difficile per te - attraverso i tuoi scatti.
 _________________ Can't take my eyes off of you |
|
|
 |
|