Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.Plow nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2008 Messaggi: 9 Località: Forlì-Ravenna
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 9:26 pm Oggetto: Negozi in internet |
|
|
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi se secondo voi è abbastanza sicuro comprare in internet...non sto parlando di fare aste o prendere prodotti da chissà chi ma negozi con tanto di garanzia, indirizzo, contatti telefonici ecc...vorrei comprare la mia nuova digitale in questo modo inquanto ci sono oltre 100 euro di differenza da un negozio vero e proprio!!! ah un' altra cosa, ne avete di validi da consigliare?
Ultima modifica effettuata da Mr.Plow il Mar 12 Feb, 2008 7:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
9cento, sanmarinophoto, fotocolombo: sicuri. inoltre, non so gli altri, am sanmarino, per acquisti sotto i 1.500 € permette il pagamento per bonifico dopo aver ricevuto la merce, e sopra i 1.500€ in ogni caso in contrassegno al ricevimento merce. _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 11:45 pm Oggetto: |
|
|
a quelli consigliati da jacklamotta aggiungi Imagofoto e italsystem, sono tutti affidabilissimi. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2008 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Per SanMarinoPhoto mettiamo l'indirizzo completo, visti tutti i fake che ci sono in giro:
www.sanmarinophoto.com
(i vari .it. foto, ecc, sono tutti dei falsi).
Considera che molti dei siti che ti sono stati consigliati hanno anche il negozio con le quattro mura, agli stessi prezzi dei quello internet: se ci abiti vicino, puoi anche andarci di persona. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
se poi ti interessa l'usato c'è anche www.newoldcamera.it _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Se ricordo bene, sanmarino è il meno caro di tutti. C'è qualcosa nascosto dietro? Che cambia con il tipo di garanzia? _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Si dietro ci sono i cereali!!!
Per la garanzia non cambia nulla visto che vende prodotti Nital, il negozio è riconosciuto da Nital tanto che quando registri il prodotto vengono automaticamente inseritit i dati. Oltretutto è l'unico che sotto i 1500 euro ti permette il pagamento posticipato (non contrassegno) infatti dopo che hai provato l'oggetto paghi il giorno dopo con bonifico. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Cosimo91 utente

Iscritto: 26 Mar 2007 Messaggi: 183 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Ultimamente ho comprato molto da UrGalaxy
Ci ho preso il Sigma 12-24, Sigma 30/1.4, una D200 e un MB-D200.. tutto andato a buon fine...
I costi di spedizione sono cari ma la merce arriva sempre in meno di una settimana e senza tasse doganali da pagare[spedisce come riparazioni]
Col Sigma 12-24 ha stabilito il record di velocità
Ordinato Venerdì mattina... Consegnato Sabato mattina!  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 5:08 pm Oggetto: Re: Negozi in internet |
|
|
Mr.Plow ha scritto: | Ciao a tutti!! Volevo chiedervi se secondo voi è abbastanza sicuro comprare in internet...non sto parlando di fare aste o prendere prodotti da chissà chi ma negozi con tanto di garanzia, indirizzo, contatti telefonici ecc...vorrei comprare la mia nuova digitale in questo modo inquanto ci sono oltre 100 euro di differenza da un negozio vero e proprio!!! ah un' altra cosa, ne avete di validi da consigliare?Se non si possono scrivere nomi di altri siti mandatemi MP oppure un' email( mr.plow@tiscali.it )Vi prego rispondete....Grazie!!!  |
Ti consiglio di rimuovere la mail dal messaggio, e' vietato dal regolamento inserire i riferimenti personali.
P.s.: butta un'occhio anche su cameredigitali.it  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
hornet75 ha scritto: | Si dietro ci sono i cereali!!!
Per la garanzia non cambia nulla visto che vende prodotti Nital, il negozio è riconosciuto da Nital tanto che quando registri il prodotto vengono automaticamente inseritit i dati. Oltretutto è l'unico che sotto i 1500 euro ti permette il pagamento posticipato (non contrassegno) infatti dopo che hai provato l'oggetto paghi il giorno dopo con bonifico. |
Giuro che mentre lo scrivevo, ho pensato alla pubblicità della kinder! Il senso della mia frase era riferito ai prezzi magari senza iva o se ci fossero spese di spedizione esorbitanti! Ottimo il pagamento posticipato. _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Venom ha scritto: | hornet75 ha scritto: | Si dietro ci sono i cereali!!!
Per la garanzia non cambia nulla visto che vende prodotti Nital, il negozio è riconosciuto da Nital tanto che quando registri il prodotto vengono automaticamente inseritit i dati. Oltretutto è l'unico che sotto i 1500 euro ti permette il pagamento posticipato (non contrassegno) infatti dopo che hai provato l'oggetto paghi il giorno dopo con bonifico. |
Giuro che mentre lo scrivevo, ho pensato alla pubblicità della kinder! Il senso della mia frase era riferito ai prezzi magari senza iva o se ci fossero spese di spedizione esorbitanti! Ottimo il pagamento posticipato. |
Infatti è venuta spontanea
No niente trucchi io ho acquistato la mia D50 da loro i prezzi sono i.v.a. inclusa e le spedizioni sono 15 euro per i pacchi e 10 euro per le buste con corriere espresso. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Si tratta di uno dei siti con i prezzi più chiari in assoluto. Non devi pagare nulla di più, è tutto perfettamente legale, non ci sono spese nascoste, tasse, IVA, spedizione costosa. Il prezzo è esattamente quello che vedi, non devi aggiungere 1€, l'IVA è compresa. La garanzia è quella Italiana (a meno che non sia specificato diversamente). Sul loro sito scrivono tutto, e per telefono sono gentilissimi. Provare per credere. Per il prezzo, su alcuni prodotti battono tutti, su altri si può trovare di meglio, basta fare una ricerca . |
|
|
 |
LucaFuma utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1714 Località: Lecco-Milano
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Si tratta di uno dei siti con i prezzi più chiari in assoluto. Non devi pagare nulla di più, è tutto perfettamente legale, non ci sono spese nascoste, tasse, IVA, spedizione costosa. Il prezzo è esattamente quello che vedi, non devi aggiungere 1€, l'IVA è compresa. La garanzia è quella Italiana (a meno che non sia specificato diversamente). Sul loro sito scrivono tutto, e per telefono sono gentilissimi. Provare per credere. Per il prezzo, su alcuni prodotti battono tutti, su altri si può trovare di meglio, basta fare una ricerca . |
A chi ti riferisci? Sanmarinophoto?
Luca _________________ Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1
"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti |
|
|
 |
Eddard75 utente
Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che non sia stato nominato Digitalfoto; secondo me il migliore. |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
LucaFuma ha scritto: |
Luca |
Sì, a loro. Secondo sono ottimi. Non ho provato tanti negozi di fotografia online, ma ho fatto moltissimi acquisti di vario tipo e tra coloro che vendono in Internet sono tra i più affidabili. |
|
|
 |
arechi1 utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 207
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | LucaFuma ha scritto: |
Luca |
Sì, a loro. Secondo sono ottimi. Non ho provato tanti negozi di fotografia online, ma ho fatto moltissimi acquisti di vario tipo e tra coloro che vendono in Internet sono tra i più affidabili. |
Altre a quanto di buono sin qui detto,voglio ricordare che sono tra i pochi a garantire il diritto di recesso e/o a sostituire il prodotto in caso di difetti.
Senza battere ciglio mi hanno sostituito una reflex e relativo obiettivo che hanno manifestato problemi dopo 15 giorni dall'acquisto. |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 12:31 pm Oggetto: |
|
|
arechi1 ha scritto: |
Altre a quanto di buono sin qui detto,voglio ricordare che sono tra i pochi a garantire il diritto di recesso e/o a sostituire il prodotto in caso di difetti.
Senza battere ciglio mi hanno sostituito una reflex e relativo obiettivo che hanno manifestato problemi dopo 15 giorni dall'acquisto. | Beh, questa è una cosa ottima  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
Ottimi prezzi li trovi anche su www.gilbertifoto.com ora con ben otto anni di garanzia import. |
|
|
 |
|