photo4u.it


Mirino K10D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
L&B
nuovo utente


Iscritto: 03 Lug 2007
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 8:48 am    Oggetto: Mirino K10D Rispondi con citazione

trovo a volte difficoltà nella messa a fuoco manuale.
Qualcuno ha provato a cambiare il mirino ? Quale e con che risultati ?
Grazie mille x le risposte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cipollone
nuovo utente


Iscritto: 30 Dic 2005
Messaggi: 41
Località: pavia

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente ho applicato l'oculare ingranditore 1.2x, anche se problemi di m.f. in manuale non ne ho mai avuti in quanto mi affido alla spia verde /cicalino.
Saluti

_________________
Clay
Pentax K10D ;D-bg2_ 18-55DA; A 50-1.7-M 28-3.5- A80-200 ; Fa 28-80 ;Sigma 70-300 apo dg ; Tamron SP 70-210 3.5 ;Tamron sp 60-300;Tamron Sp 90-2.5 BB52 + anello 1:1 18F ; Kenko mc7 macro kax; ; Olympus 770uz ; Sony dsc s85 :;Pentax Me Super
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi