photo4u.it

IL PAPA E' MORTO ALLE 21.37 (TG canale 5)
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 8:52 pm    Oggetto: IL PAPA E' MORTO ALLE 21.37 (TG canale 5) Rispondi con citazione

... mi mancano le parole Triste
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finalmente potrà riposare in pace, se lo è meritato! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se nè andato serenamente Triste , abbiamo perso un grande Uomo. Speriamo che il suo erede possa continuare la sua opera.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex77
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gattomartin
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste

Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 12:40 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non riesco a essere allegro da ieri sera. Adesso sono ancora + triste. Il bello è che sono ateo convinto, e sono sicuro che anche i musulmani, gli ebrei, i buddhisti sono tutti tristissimi e per questo riuniti col cuore. QUesto è stato l'ultimo miracolo del grande Karol.

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

abbiamo perso il più bell'angelo che Di.o ci ha inviato sulla terra
almeno ora riposerà in pace
e di lassù ci saluterà come ha sempre fatto dalla sua finestra

ciao PAPA
Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
inmicio
utente

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao papa...
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Era davvero un padre, il dolore è simile a quello per la perdita di un familiare ... Triste

Quante cadute di stile però ....

Citazione:
Edizione Straordinaria

IL PAPA E' MORTO
'Il Santo Padre e' deceduto alle ore 21.37 nel suo appartamento privato'. E' quanto ha detto il portavoce vaticano. La folla in piazza piange e canta.
L'Ansa per prima ha dato la notizia a tutto il mondo

© Copyright 1999-2005 ANSA

Mi viene da dire "ma chissenefrega" ... è stato il mio ultimo accesso al sito dell'Ansa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dj76
utente

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto piangendo come se fosse stato mio padre, non so spiegarlo, mi sento un nodo alla gola, non ho mai provato un dolore così forte per una persona che in fondo non ho mai incontrato ma che pure mi sembra di conoscere da sempre.
Ciao Karol, ti porterò per sempre nel mio cuore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
toxine
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Addio caro Papa! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Sto piangendo come se fosse stato mio padre, non so spiegarlo, mi sento un nodo alla gola, non ho mai provato un dolore così forte per una persona che in fondo non ho mai incontrato ma che pure mi sembra di conoscere da sempre.
Ciao Karol, ti porterò per sempre nel mio cuore

Ed è stata appunto questa la sua forza una forza che impressiona Ok!

Grazie di esserci stato

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho la stessa sensazione di angoscia e piango come quando un anno fa ho perso mio padre... forse l'ho perso di nuovo...

ciao Papa..ti voglio bene!

markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il miglior modo per onorarlo, credenti e non, è nell'affrontare le difficolta di tutti i giorni con più tenacia, gioia e speranza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse sono il peggior non credente ,ma quest Uomo mi manchera' era il mio PAPA ,l'ho vissuto dall inizio alla fine , e' stato Grande
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e lo sarà sempre

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 2:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi sono stato in due occasioni a Piazza S.Pietro, come molti romani...una prima volta in pomeriggio "perchè qualcosa dentro mi spingeva ad andare" e poi dopo la notizia ufficiale della sua morte attorno alle 23.30.
In quest'ultima occasione mi sono fermato a guardare la piazza gremita e piena di tante persone una diversa dall'altra per età ,sesso, razza e credo ....ed in quest'aria surreale (in cui devo dire non ho percepito una palese tristezza , quanto + un pellegrinaggio di saluto...come quando si va a trovare un defunto caro cche non si vuol dimenticare ) ho visto una cosa che mi ha stupito: la maggior parte delle persone erano GIOVANI.
Persone che andavano dai 15 ai 40 anni.
Tantissimi giovani , neanche fosse un concerto!
Ragazzi con il sacco a pelo , comitive con la chitarra che cantavano, adolescenti che si ritrovavano li ,coppie che si abbracciavano un pò meste ma senza alcuna ipocrisia....ma tutti eccezionalmente giovani.
Non avrei mai pensato che un Uomo di Chiesa potesse richiamare a se un popolo di cosi giovane età .
Ed ho pensato che questo è un segno veramente importante : l'ultimo vero miracolo di questo grande Uomo.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

werty ha scritto:
Quante cadute di stile però ....
Citazione:
Edizione Straordinaria
L'Ansa per prima ha dato la notizia a tutto il mondo

Mi viene da dire "ma chissenefrega" ... è stato il mio ultimo accesso al sito dell'Ansa.

uno veramente con tanto stile e che in questi giorni mi è piaciuto veramente tanto è Navarro Valls posato e preciso Ok!

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: