photo4u.it


S5700: problema sportellino memory card

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
crysania
nuovo utente


Iscritto: 12 Dic 2007
Messaggi: 16
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 4:50 pm    Oggetto: S5700: problema sportellino memory card Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono una neofita che più neofita non si può e oltretutto maleducata perché ancora prima di presentarmi vi tedio con un problema:

ho da meno di una settimana una S5700, tralasciando tutti i difetti di cui ho letto (che mi hanno smontato non poco... Crying or Very sad ), il mio problema sta a priori: se non presto la massima attenzione a maneggiare la fotocamera tenendoci un dito sopra, lo sportellino della memory card mi si apre non appena lo tocco...(con conseguente spegnimento della macchina, e comincio a temere per la salute della stessa memory card dato che mi ha dato ieri un messaggio d'errore mai avuto prima, anche se ora risolto).

Chi di voi possiede una S5700 potrebbe dirmi se riscontra lo stesso difetto?
Così a occhio, data la meccanica dello sportellino, non mi sembrerebbe che sia rotto, quando piuttosto troppo sensibile come progettazione e mi viene da pensare che anche con la garanzia non si possa fare gran che per renderlo più solido da chiuso...

Grazie a chiunque mi saprà aiutare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23419
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 5:18 pm    Oggetto: Re: S5700: problema sportellino memory card Rispondi con citazione

crysania ha scritto:
Ciao a tutti, sono una neofita che più neofita non si può e oltretutto maleducata perché ancora prima di presentarmi vi tedio con un problema: