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SCIOPERO e diritto di reclamo
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Gli autotrasportatori fanno sciopero .......
ho diritto avendo pagato a fare reclamo per la mancata consegna del pacco
70%
 70%  [ 12 ]
non mi spetta fare reclamo
11%
 11%  [ 2 ]
le spese sono solo 15,5 € quindi sta zitto che il mondo va in rovina
5%
 5%  [ 1 ]
non lo so
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 11%  [ 2 ]
Totale voti : 17

Autore Messaggio
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 5:03 pm    Oggetto: SCIOPERO e diritto di reclamo Rispondi con citazione

Ebbene lo sciopero è appena iniziato ma già la gente da i numeri, risponde male ai clienti che hanno regolarmente pagato IN ANTICIPO Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

dopo aver fatto un acquisto da 9cento.it, regolarmente pagato comprese spese di spedizione di 15,50 € chiedo cortesemente se fosse possibile (a seguito di richiesta delle poste) avere un fax del modulo di spedizione del pacco per procedere con la procedura di reclamo (nei confronti delle poste sia chiaro) come da MIO DIRITTO per la mancata consegna (presumibilmente causa sciopero) mi si risponde in maniera sgarbata e offensiva perchè la, mia richiesta è ingiustificata Surprised Surprised Surprised Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

purtroppo troppo spesso i negozianti italiani dimenticano che siamo noi clienti a portare il pane sulle loro tavole e quando con tutta l'educazione possibile si fanno delle richieste (non li ho obbligati ho solo chiesto se fosse possibile) ci si aspetterebbe altrettanta educazione e non di essere trattati in malo modo come ha fatto il tizio che mi ha risposto al telefono per conto del suddetto sito

rispondere che non hanno nessuna VOGLIA di presentare reclamo alle poste e con i toni utilizzati mi sembra denoti scarsissima educazione e rispetto dei clienti e comunque delle persone, tanto più che avevo precisato che avrei attivato io la procedura di reclamo, non tanto per il ritardo nella consegna ma perchè preferivo che il pacco fosse fermo nei depositi piùttosto che bloccato su un TIR in autostrada per una settimana in attesa che vada perso (visto che intanto le poste non sono in grado di tracciarlo Mah e neanche sanno se i loro dipendenti hanno aderito allo sciopero )

è inaccettabile che un negoziante che ha appena incassato i miei soldi mi tratti in quel modo e concluda la telefonata sbattendomi il telefono in faccia ........... a Natale caro ricorda che il pandoro che hai sul tavolo forse l'ho pagato io

a questo punto mi viene spontaneo chiedermi e chiedervi se forse hanno ragione loro, se sia giusto pagare e subire questi trattamenti senza reclamare Mah Mah

di una cosa sono sicuro ............. i signori del suddetto sito i miei soldi non li vedono più di certo Mi arrabbio? Mi arrabbio? Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!


Ultima modifica effettuata da Francesco Catalano il Mar 11 Dic, 2007 6:18 pm, modificato 1 volta in totale
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Alby_89
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Iscritto: 12 Giu 2007
Messaggi: 146

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che tte devo di,,,,se non altro con me son stati molto molto gentili... nota di merito al Sig. Giovanni Burgagni.
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Knight76
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Iscritto: 30 Nov 2006
Messaggi: 178

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Francesco,
capisco la tua arrabbiatura però, al di là dei modi di 9cento sui quali sono d'accordo con te, sarà dura far trasferire il tuo pacco dal tir bloccato al deposito. Io lavoro in una ditta di spedizioni e non ti dico quanti clienti mi stanno subissando di proteste perchè la loro merce è ferma.
Non più tardi di oggi l'incontro col ministro dei trasporti è saltato senza che le due parti venissero ad un compromesso, ma anzi facendo aumentare la tensione degli autotrasportatori che stanno boicottando pure gli stessi colleghi che non vogliono aderire allo sciopero ma sono "obbligati". Non voglio darti brutte notizie ma dagli ultimi sviluppi sembra che lo sciopero sia stato confermato fino a venerdì 14 come da previsioni. Se poi tutto si aggiusta ci vorranno almeno altri due giorni per rimettere le cose a posto.

A questo punto spero che il tuo pacco non sia nemmeno partito ma sia ancora al sicuro e al calduccio nel magazzino di partenza, e in ogni caso anche se si trova sul tir vedrai che non andrà perso nulla. I camion hanno dei sigilli e dei documenti che comprovano la tipologia e la quantità di merce trasportata.

Facci sapere come va a finire, io intanto incrocio le dita per te.
Ciao
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Michael
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Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco, non credo sia il caso nominare tre volte, e dico 3 il sito da te indicato, specie con il testo ingrandito, ti ho editato il messaggio. Smile
Comprendo la tua frustrazione, pero' non facciamoci prendere dall'ira. Ok!

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Ultima modifica effettuata da Michael il Mar 11 Dic, 2007 5:57 pm, modificato 1 volta in totale
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Alby_89
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Iscritto: 12 Giu 2007
Messaggi: 146

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh micheal...se è una lamentela comune (confermata anche da knight) perchè no..noi sborsiamo ed è giusto sapere a chi...meglio difenderci e aiutarci a vicenda +ttosto che ritrovarc qui a parlare di truffe e truffatori dopo!!!!ps Fra...facciamo a gara a chi arriva prima!!!!!che ti sei ordinato???se mi dicessero in che punto si trova il camion salto in makkina e me lo vado a prendere!"!!!
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Francesco Catalano
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Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa Michael ma il rappresentante di 9cento è stato molto ma molto maleducato

PER FAVORE evitiamo discussioni sullo sciopero non vorrei contravvenire alle regole del forum Ok!

la questione è più di principio che altro, perchè chiaramente non posso dare colpe al negoziante dello sciopero e per quel motivo ho telefonato con la massima educazione e chiedendo un "favore se possibile" ......... in risposta ricevo insulti ???? e no scusate ma a questo punto io divento una belva feroce

probabilmente ha i suoi bei casini con le spedizioni e non sono l'unico che lo ha telefonato, ma mica solo lui, ed è sufficiente parlare e dire le cose senza alterarsi e sparare a zero su un cliente che chiede solo una cortesia

in fondo io sono incavolato con le poste perchè è stupido far partire stamattina un pacco per tenerlo fermo in un TIR che si sarebbe fermato certamente, non mi si può dire non sappiamo se il personale ha aderito allo sciopero, oggi con tutta la tecnologia che abbiamo non siete capaci di verificare se il pacco è stato caricato su un mezzo o se è fermo in un deposito ?? intanto io venerdì parto per un mese senza sapere che fine ha fatto il mio 50 1,4 Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

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Mauroq
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Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io so' solo che nel mio lavoro ci si fa' in 4 per soddisfare il cliente, anche se ha torto, la risposta al reclamo in genere, e' di una importanza rilevante ai fini della fidelizzazione, se anche non fosse colpa mia il disservizio, la risposta misurata e garbata sarebbe d'obbligo, sia per conto di una azienda, sia nella vita. Wink
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Piero_Bo
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Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La butto li ... secondo me Giorgio ti ha risposto male forse perchè NON gli arriva il materiale manco a Lui ed è incazzeto nero?

... sto aspettando anchio un pacco da BG con un bel charger da batterie stilo e non stilo alla faccia di quei mini carichini che danno con le stilo ... capisco il tuo nervosismo Smile

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1DMk2n in vendita ....
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Michael
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Iscritto: 04 Dic 2006
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Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
scusa Michael ma il rappresentante di 9cento è stato molto ma molto maleducato


Ho capito, pero' facciamo si che questo post, non sia un luogo dove la discussione rischia di degenerare per le varie "cattive esperienze" su questo sito ma, un post dove magari in avvenire chi dovra' fare acquisti, nell'informarsi si guardera' bene dal dove acquistare. Smile
9cento e' sempre stato un sito affidabile, pero' non so, io credo che anche in questo periodo, non ci possa permettere delle cadute di stile, alle quali tu sei stato testimone.

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Michael
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Iscritto: 04 Dic 2006
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Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
La butto li ... secondo me Giorgio ti ha risposto male forse perchè NON gli arriva il materiale manco a Lui ed è incazzeto nero?

... sto aspettando anchio un pacco da BG con un bel charger da batterie stilo e non stilo alla faccia di quei merdosi carichini che danno con le stilo ... capisco il tuo nervosismo Smile


Piero, evitiamo termini forti per favore. Wink

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Francesco Catalano
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Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Francesco Catalano ha scritto:
scusa Michael ma il rappresentante di 9cento è stato molto ma molto maleducato


Ho capito, pero' facciamo si che questo post, non sia un luogo dove la discussione rischia di degenerare per le varie "cattive esperienze" su questo sito ma, un post dove magari in avvenire chi dovra' fare acquisti, nell'informarsi si guardera' bene dal dove acquistare. Smile
9cento e' sempre stato un sito affidabile, pero' non so, io credo che anche in questo periodo, non ci possa permettere delle cadute di stile, alle quali tu sei stato testimone.


ho lavorato in passato con il pubblico e trattavo anche argomenti parecchio delicati (soldi) ma ti garantisco che la prima cosa che devi imparare è saper gestire il rapporto con le persone

un mio grande maestro mi ha insegnato a TRASFORMARE LE MINACCE IN OPPORTUNITà ebbene in questo momento noi clienti abbiamo bisogno di rassicurazioni non di essere maltrattati, un comportamento conciliante e rassicurante avrebbe solo aumentato la mia fiducia nei oro confronti , ma così non è stato

cari commercianti a tutti i livelli prendetelo come un mio consiglio (che come dicevo non è che sono l'ultimo degli imbecilli riguardo il rapporto con i clienti e la fidelizzazione) quando vi fumano le OO non fatelo capire ai clienti, se avete problemi non scaricate su di noi la tensione, altrimenti se non siete capaci STATEVENE A CASA Mandrillo Mandrillo Mandrillo

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Granato
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MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho votato perchè il mio parere è questo:

anche loro hanno diritto di sciopero che per tutte le altre 1000 categorie che hanno scioperato in questo ultimo anno di legislatura, per cui si devono accettare e sopportare tutte le possibili ripercussioni che poi sono solo momentanee.... Wink

anche durante gli altri scioperi ci saranno state ripercussioni su altri cittadini, ma penso che nessuno abbia potuto rimediare in qualche modo....

ci troviamo di fronte ad una situazione politica precaria e vergognosa!

morale: dobbiamo pazientare e stare con le mani in mano.

secondo me, questo scipero dovrebbe durare fino a quando non ci sarà più nulla da mangiare neanche sulla tavola dei nostri politicanti.

mettere fuoco nel fuoco non serve a nulla....per cui sono d'accordo anche io che la tua richiesta è ingiustificata.

al di la di tutto, le cose vanno dette sempre in maniera gentile ed educata, per cui non condivido il fatto che ti abbiano risposto male.....avrebbero dovuto porsi in altro modo, magari....

anche se a dir la verità, il sig. giorgio di 9cento, mi fece rosicare anche a me quando chiedevo la sostituzione di un corpo macchina entro i 10gg in cui c'è il diritto di recesso.insomma mi rispose un pò male Trattieniti
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Piero_Bo
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Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:

Piero, evitiamo termini forti per favore. Wink

ok Imbarazzato .. ma non esiste parola + diretta Very Happy Very Happy

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Francesco Catalano
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Iscritto: 28 Dic 2004
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MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse non sono stato chiaro Imbarazzato

il comportamento di 9cento lo considero INACETTABILE

il reclamo va presentato alle Poste che sono responsabili di un servizio che io sto pagando, se per qualsiasi motivo non sono in grado di garantirlo sono problemi loro Wink il regolamento prevede che posso esporre reclamo e non capisco perchè 9cento debba sindacare sulle mie scelte e darmi del deficiente

non vuole darmi copia del modello di spedizione ?? bene ne ha facoltà forse ma basta usare i giusti modi

se vogliamo essere precisi e mi fanno girare le scatoline devono sempre dimostrarmi che hanno spedito l'articolo, perchè al momento a me risulta un bonifico fatto sul loro conto senza nessuna dimostrazione che il mio obiettivo è in viaggio e me ne frego di quello che mi dicono per telefono, intanto ci penso su e poi vediamo se è il caso di fare una bella letterina dell'avvocato Mandrillo Mandrillo

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Granato
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Iscritto: 15 Giu 2006
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Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
forse non sono stato chiaro Imbarazzato

il comportamento di 9cento lo considero INACETTABILE

il reclamo va presentato alle Poste che sono responsabili di un servizio che io sto pagando, se per qualsiasi motivo non sono in grado di garantirlo sono problemi loro Wink il regolamento prevede che posso esporre reclamo e non capisco perchè 9cento debba sindacare sulle mie scelte e darmi del deficiente

non vuole darmi copia del modello di spedizione ?? bene ne ha facoltà forse ma basta usare i giusti modi

se vogliamo essere precisi e mi fanno girare le scatoline devono sempre dimostrarmi che hanno spedito l'articolo, perchè al momento a me risulta un bonifico fatto sul loro conto senza nessuna dimostrazione che il mio obiettivo è in viaggio e me ne frego di quello che mi dicono per telefono, intanto ci penso su e poi vediamo se è il caso di fare una bella letterina dell'avvocato Mandrillo Mandrillo


guarda che il modulo della spedizione ti arriva assieme al pacco e poi puoi andare alla posta a compilare il modulo di reclamo....quindi puoi farlo anche dopo Wink

può essere che ti restituiscono i soldi della spedizione Wink
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Francesco Catalano
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Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e già vedi che serve discutere, che ti sbollisce la rabbia e la mente ragiona meglio Ok! Ok!

semplicemente non ho diritto a fare reclamo e non me ne pò fregà de meno ........... sono problemi del negozio che deve dimostrare l'avvenuta spedizione e garantire la consegna entri i termini pattuiti ed eventualmente rivalersi per i danni su chi ha causato a lui i problemi (mica a me ) ....... altrimenti li denuncio per inadempimento contrattuale Diabolico

il contratto di trasporto è stipulato fra 9cento e il corriere io sono solo il beneficiario finale, ma intanto 9cento ha un contratto di vendita con me per il quale io ho adempiuto al mio obbligo di compratore (ovvero pagare il prezzo) peccato che lui non abbia al momento dimostrato di aver adempiuto al suo (trasferire il bene)

ipotizzando (come presumo sia) che si tratta di una vendita "franco trasporto" deve sempre darmi prova dell'avvenuta spedizione tramite esibizione dei documenti giustificativi Mandrillo Mandrillo

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Granato
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Iscritto: 15 Giu 2006
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Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè se sei avvocato o hai amici avvocati puoi sempre divertirti Wink
altrimenti ci rimetti il fegato tu Wink
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Francesco Catalano
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Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
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MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ogni tanto ci divertiamo Wink
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Filippo Rubin
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Iscritto: 09 Mar 2005
Messaggi: 5784
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MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

anche loro hanno diritto di sciopero che per tutte le altre 1000 categorie che hanno scioperato in questo ultimo anno di legislatura, per cui si devono accettare e sopportare tutte le possibili ripercussioni che poi sono solo momentanee....


Non sono assolutissimamente d'accordo.

Ovviamente hanno tutte le ragioni del mondo per scioperare e per far valere i proprio diritti (non voglio entrare nel merito delle ragioni dello sciopero perché inevitabilmente si scadrebbe in un discorso politico, vietato giustamente in questo forum) ma credo che non sia possibile che un paese venga paralizzato da una categoria di lavoratori.

Qui nella mia zona ormai tutti i distributori di carburante hanno esaurito le scorte e c'è gente che ha bisogno dell'auto per lavorare e ne ha il diritto, lo stesso diritto degli autotrasportatori.

Per quanto riguarda 9cento, io ci ho comprato praticamente tutta la mia attrezzatura e mi ci sono sempre trovato più che bene. Credo che tu abbia beccato il buon Giorgio in un momento in cui gli giravano un po'... Ma ti ha risposto lui in persona? O era un suo dipendente?

Se era un suo dipendente credo che sarebbe stato più corretto da parte tua parlare direttamente con lui dell'accaduto prima di parlarne pubblicamente qui...

Ciao
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Granato
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Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se scioperano i benzinai, gli italiani rimangono senza benzina

se scioperano gli autotrasportatori si rimane senza benzina, prodotti alimentari e varie

se scioperano i tassisti si rimane senza servizio pubblico

come vedi, per ogni categoria, c'è una ripercussione dietro Wink
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