photo4u.it


Cosa acquistare 17-85 IS con canon 40D o 400D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tisio2
nuovo utente


Iscritto: 04 Ott 2007
Messaggi: 43
Località: Cogollo Del Cengio (VI)

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 5:48 pm    Oggetto: Cosa acquistare 17-85 IS con canon 40D o 400D Rispondi con citazione

Ciao A tutti, sto per acuistare una canon e sinceramente sono indeciso tra due possibilitaà. Diciamo che come budget mi sono imposto 1050. A questo prezzo ci sarebbe l'offerta in italia della 400d + 17-85 + Bgrip. Però probabilmente mi si presenta la possibilità che un mio amico vada in america per cui col fatto del dollaro mi potrebbe anche portare a casa per lo stesso prezzo una 40d con lo stesso obiettivo. Sinceramente non so cosa fare,voi cosa mi consigliate?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

40d+17-50 tamron in quanto il 17-85 non vale tutti i soldi che costa Wink

per la 40d puoi guardare qua:

www.9cento.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tisio2
nuovo utente


Iscritto: 04 Ott 2007
Messaggi: 43
Località: Cogollo Del Cengio (VI)

MessaggioInviato: Mar 20 Nov, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille del sito,molto interessante. Per l'obiettivo sinceramente ero andato da un negoziante che me lo ha consigliato. è da un anno che sto accantonando i solti per fare l'acquisto e allora sto cercando di comperare qualcosa che mi vada bene per un po. Perchè dici che l'obiettivo delal canon che voglio acquistare non vale la candela..?
Comunque per quanto riguarda l'acquisto della machinetta fotografica io sono indeciso se acqusitare una 400D col 17 85 qui in italia e spendere 1000 € o valutare se comprare in america una 40 D con lo stesso obiettico che la costa 1500 dollari, però con il rapporto eur dollaro se il mio amico me la porta a casa a mano mi verrebbe all'incira 1000 euri uguale della 400 d. Il mio dubbio è rischiare di acquistare in america (sapendo che la garanzia poi non risponde) o e meglio lasciar stare. C'è qualcuno che ha già provato o tentato di provare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi