photo4u.it


video presentazione E-3..

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biancoblu
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 850
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 3:31 pm    Oggetto: video presentazione E-3.. Rispondi con citazione

vorrei segnalare se non lo avete gia' fatto(in questo caso me ne scuso),di un video prova/presentazione della e-3,su quesabesde,il sito di tecnologia e fotografia ,ma quello originale spagnolo,non quello della versione italiana..scusate ma non so mettere l'indirizzo preciso(son abbastanza schiappa con il pc)pero' e facilmente visibile perche e' nella pagina principale del sito...molto bella..solo la rumorosita di scatto non mi e' proprio piaciuta..curioso la prova della bottiglietta d'acqua mentre scatta foto per mostrare l'effettiva impermeabilita..scusate se ne avete gia parlato,ma non mi pare...
_________________
FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Aguirre
utente


Iscritto: 15 Nov 2006
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.quesabesde.com/noticias/olympus-e-3-muestras-video-presentacion-estambul,1_3753

Interessante, il video è in spagnolo ma si comprende abbastanza facilmente il senso delle parole.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
emifa85
utente attivo


Iscritto: 20 Ott 2006
Messaggi: 3762
Località: Atessa

MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie x la segnalazione Ok!
ho capito male o verso la fine dice ke il prezzo sarà di circa 1000 euro compresa l'impugnatura?Mah
spero ke il solo corpo costerà intorno ai 1300 1400 euro cosi potrò permettermelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi