photo4u.it

400D + Sigma 70-300 APO DG Macro - Crop sfocati, è normale?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 8:26 am    Oggetto: 400D + Sigma 70-300 APO DG Macro - Crop sfocati, è normale? Rispondi con citazione

Ieri mi è arrivata la 400D con il Sigma 70-300 APO DG Macro e ho fatto qualche prova. Sembra che funzioni tutto correttamente però vedendo le foto al computer e croppando al 100% mi sembra che i CROP in questione siano mossi/sfocati. Ora io non ho esperienza per quanto riguarda questo obiettivo per questo chiedo a voi, è normale? Trattandosi di un teleobiettivo "economico" rientra nella norma? Qualcuno che ha la stessa accoppiata può postare qualche CROP?
Levatemi questo dubbio please Rolling Eyes

Grazie Ok!

Di seguito qualche esempio di quello che ho detto sopra:

Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Marty...auguri per il passaggio a reflex Ok! ...tornando a ciò che chiedi...sono un pochino morbide...ma vorrei chiederti a che diaframma hai scattato...non puoi più ragionare con i diaframmi della 9500! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Mr.T Ok!
Poi darò l'annuncio ufficale agli amici della sezione Fuji Imbarazzato

Cmq per le foto metto i dati EXIF.

CROP01:
- ISO 100
- f4
- 1/200
- 70mm

CROP02:
- ISO 100
- f5,6
- 1/80
- 300mm

CROP03:
- ISO 100
- f5,6
- 1/80
- 300mm

Le ho fatte con un appoggio e autoscatto quindi credo sia da escludere il problema del mosso delle mani.