Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 8:26 am Oggetto: 400D + Sigma 70-300 APO DG Macro - Crop sfocati, è normale? |
|
|
Ieri mi è arrivata la 400D con il Sigma 70-300 APO DG Macro e ho fatto qualche prova. Sembra che funzioni tutto correttamente però vedendo le foto al computer e croppando al 100% mi sembra che i CROP in questione siano mossi/sfocati. Ora io non ho esperienza per quanto riguarda questo obiettivo per questo chiedo a voi, è normale? Trattandosi di un teleobiettivo "economico" rientra nella norma? Qualcuno che ha la stessa accoppiata può postare qualche CROP?
Levatemi questo dubbio please
Grazie
Di seguito qualche esempio di quello che ho detto sopra:
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao Marty...auguri per il passaggio a reflex ...tornando a ciò che chiedi...sono un pochino morbide...ma vorrei chiederti a che diaframma hai scattato...non puoi più ragionare con i diaframmi della 9500!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
Grazie Mr.T
Poi darò l'annuncio ufficale agli amici della sezione Fuji
Cmq per le foto metto i dati EXIF.
CROP01:
- ISO 100
- f4
- 1/200
- 70mm
CROP02:
- ISO 100
- f5,6
- 1/80
- 300mm
CROP03:
- ISO 100
- f5,6
- 1/80
- 300mm
Le ho fatte con un appoggio e autoscatto quindi credo sia da escludere il problema del mosso delle mani.
Cercando tra i 3D del forum ho visto che questo Sigma "economico" non è una lama però volevo avere qualche conferma diretta in base alle foto che ho messo da chi magari lo usa da tempo _________________
   |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 9:36 am Oggetto: |
|
|