|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 10:47 am Oggetto: MI (no spedizione) Canon 30D solo corpo venduta chiudere |
|
|
12/9 la macchina è stata venduta nel rispetto della coda a Click, dani666 -nonostante sollecito- non si è mai fatto sentire, Rosario1363 è stato avvertito con mp.
Si può chiudere la vendita.
Grazie della collaborazione.
Vendo Canon 30D per passaggio a modello superiore.
La macchina è stata acquistata con fattura nell' aprile del 2006, ha circa 4500 scatti all'attivo, non un segno né un graffio.
E' sempre stata tenuta maniacalmente e ha le protezioni trasparenti sui display lcd dal primo giorno.
E' completa di scatola con la dotazione originale di cavetteria e CD.
Il firmaware è stato aggiornato all'ultima release dsponibile 1.0.5.
Non spedisco perché preferisco che l'eventuale acquirente valuti le condizioni di persona, per questo la fotocamera è visionabile e ritirabile, previo accordi, presso l'amico Antonio di Imagofoto vicinanze corso Buenos Aires.
Chiedo 680 euro non trattabili
Allego foto pessime fatte con un cellulare pur rendendomi conto che non riescono a dimostrare l'integrità della macchina.
Mi scuso fin da ora per eventuali ritardi nelle risposte ma non riesco ad accedere ad Internet sabato o domenica.
La 30D è in vendita anche attraverso altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
125.28 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1392 volta(e) |

|
|
106.61 KB |

|
|
105.31 KB |

|
|
154.42 KB |

|
|
167.91 KB |

|
|
99.56 KB |

|
_________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/
Ultima modifica effettuata da alberto roda il Mer 12 Set, 2007 7:13 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dani666 utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 289
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 10:52 am Oggetto: |
|
|
coda x un amico
_________________ canon 20D - EOS 3 - EOS 30 - serie L a iosa ! |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
coda!
_________________ I miei Feedback |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 8:43 am Oggetto: |
|
|
Up
coda vuota!
Dani666 non si è fatto vivo nonostante un mio mp.
Ormai sono trascorse più delle 48 ore riservate a chi si mette in coda.
Dai ragazzi, la macchia è praticamente nuova e il prezzo in linea con le transazioni recenti anche su questo forum.
' '
Se il problema è il poterla visionare e/o la spedizione contattatemi in mp che vediamo come si può fare.
_________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
rosario1363 nuovo utente
Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 9:57 am Oggetto: canon 30d info |
|
|
salve sono Rosario da salerno, avendo un mio amiko a milano in qst settimana sarei molto interessato al prodotto, le chiedo di farmi sapere rapidamente se ancora disponobile.....mio num [Rimosso] (fino ore 14.30), o [Rimosso]....grazie.
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
Rosario,
ti ho risposto in mp
|
|
 |
gaudio utente
Iscritto: 02 Lug 2007 Messaggi: 129 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
alberto roda ha scritto: | Rosario,
ti ho risposto in mp |
Scusa,
ma si vende nuova a meno di 800 euro e senza spedizione
se uno si trova anche a 100 Km di distanza ci rimette.
|
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Aiutiamo Luca...
Rosario togli i riferimenti personali, mettiti in coda e fai tutto come da regolamento.
Gaudio, non bisogna inquinare la vendita, segnala al moderatore le tue idee, Alberto potrebbe risentirsene. (il prezzo e' in linea mi sembra)
_________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
facciamo un attimo di ordine:
rosario1363, innanzitutto benvenuto su P4U, ti invito come prima cosa a leggere il regolamento del mercatino, e ti segnalo che ho rimosso i tuoi recapiti telefonici, che è sempre meglio evitare di rendere pubblici sul web
gaudio, benvenuto anche a te, e come per rosario1363, ti invito a leggere il regolamento del mercatino (il link l'ho postato qualche riga più su).
Sempre dal regolamento, ti invito a non ripetere questo genere di interventi relativi al prezzo, in quanto quello proposto è in linea con l'usato attualmente in vendita, e comunque sicuramente inferiore al minor prezzo del nuovo in un negozio online.
alberto roda, giusto per chiarezza, le 48 ore in relatà partono NON nel momento in cui ci si mette in coda, ma dal momento in cui si comincia a contrattare.
In questo particolare caso, dani666 non si è ancora fatto vivo, presumibilmente per via del weekend fuori porta, gli lascerei tempo fino a stasera (è solo un suggerimento) dopo di chè arriva il turno di Click!, che si è messo in coda per secondo, e quindi rosario1363, entrambi credo per uno scambio a mano.
Grazie a tutti per la collaborazione
_________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mod. per le doverose precisazioni.
Scusate l'inesperienza.
Credevo davvero che le 48 ore di dani666 fossero abbondantemente passate.
Tuttavia neanche nella giornata di oggi dani666 si è fatto vivo.
Riordino la coda come da regolamento e intervento di Sottobosco.
Dani666
Click
Rosario1363
Se entro domani mattina alle 9 dani666 non si fa vivo è la volta di Click.
Avverto rosario e Click con mp.
Grazie della collaborazione
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|