photo4u.it


oly e-410

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ninja77
utente attivo


Iscritto: 24 Nov 2006
Messaggi: 1215

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 4:45 pm    Oggetto: oly e-410 Rispondi con citazione

Mi sta attizzando molto questo modello per via delle sue caratteristiche di compattezza e per il live wiew.Venendo alla qualità fotografica come se la cava con le concorrenti?(d40x eos400d).Mi interessa molto la resa cromatica e la nitidezza dell'immagine(basso rumore).Inoltre vorrei vedere qualke foto di ki l'ha già acquistata e se mi può dire anche a che prezzo.Grazie...
_________________
Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ce l'ho..
funzica bene.
diciamo che fa bene il suo lavoro e alla differenza di tante concorrenti hai un ricco menù.
tutto customizzabile, dal nr alla compressione del jpg.
Wink
cmq la e-510 ha in + lo stabilizzatore e un impugnatura migliore.
ma sw sono identiche...

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
criale
nuovo utente


Iscritto: 10 Mgg 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La sto' provando e ti posso garantire che se viene settata a dovere fa' della bellissime foto che non hanno niente da invidiare alle concorrenti anzi........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi, tutte le fotocamere hanno ottimi sensori: la differenza la fanno le ottiche.
Un pò di rumore in più alla alte sensibilità, magari un diverso jpg direttamente dalla fotocamera, leggere differenze come gamma dinamica....ma alla fine non è che un sensore da 10mp fà schifo e l' altro sia eccellente.
Quindi privilegiate l' ergonomia, la qualità delle lenti del kit, l' eventuali scelta future per arricchire il corredo.....ed imparare solo ad utilizzare al meglio (leggere attentamente il manuale delle istruzioni, con umiltà), per almeno qualche mese, la fotocamera.
E' solo uno strumento: non li diamo doti magiche. Rolling Eyes
Se le fotografie non fossero belle....prego guardarsi allo specchio. Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi abbinato il 50mm zuiko f1.8 manuale si fanno delle foto fantastiche cmq...
la mia ha un'errore a 1600iso.
cioè
mi fa delle bande verticali o orizontali ma è un problema della mia.
oggi ho provato la 400d.
dirti la verità...differemze zero...e tanto tanto tanto ingombro di + rispetto alla bella oly.

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ninja77
utente attivo


Iscritto: 24 Nov 2006
Messaggi: 1215

MessaggioInviato: Dom 09 Set, 2007 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su ebay si trova attorno ai 550 col doppio obbiettivo però dal regno unito(non ho il coraggio di rischiare).
_________________
Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prendila in italia.
l'assistenza e la garanzia è la cosa + importante..

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi