photo4u.it


prima recensione panasonic FZ18

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marchigiano
nuovo utente


Iscritto: 06 Ago 2007
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 7:18 pm    Oggetto: prima recensione panasonic FZ18 Rispondi con citazione

ciao a tutti, sono un fotografo amatoriale, faccio foto giusto per ricordarmi le cose belle della vita, niente di tecnico luci ombre fuoco incendio... Very Happy

ho lurcato un po su questo interessante forum e mi sono deciso ad iscrivermi ora che ho un po di info sulla nuova FZ18

potete trovare delle belle foto qui

http://dc.watch.impress.co.jp/cda/review/2007/08/06/6755.html

confrontata con la olympus SP550 per me vince di netto la pana

ora aspetterò qualche foto della S8000 ma la vedo dura... una di queste due comunque sarà la mia prossima fotocamera Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marchigiano
nuovo utente


Iscritto: 06 Ago 2007
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco delle foto comparabili della oly SP550

http://dc.watch.impress.co.jp/cda/review/2007/03/01/5633.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alkan
utente


Iscritto: 26 Mar 2007
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premetto che ho seguito l'olympus appena è uscita, e subito le recensioni hanno evidenziato che l'obiettivo soffriva di aberrazioni sopra la media...