Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
terror64 utente
Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 67
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 11:35 am Oggetto: Fuji s20 pro |
|
|
Non sono un grande esperto ma mi hanno proposto questa macchina ad un prezzo coveniente potreste indicarmi le vostre impressioni o le vostre conoscenze su questo prodotto.
Grazie anticipatamente  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Se guardi un po' più sotto trovi dei confronti tra s20 pro e s7000 fatti poco tempo fa. Qualcos'altro lo trovi quì: http://www.bookbinding.it/mess_281393_190434.html
( all'indirizzo quì sopra c'è un certo Paolo che da come scrive mi ricorda tanto un personaggio mooolto presente in photo4u ) |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Caspita!! Ho letto tutto quello che si sono detti nel forum all'indirizzo citato prima. Scusami terror64 ma della s20 pro non scrivono molto. Di certo questi non amano molto le Fuji!! |
|
|
 |
dedaloxx utente
Iscritto: 14 Gen 2005 Messaggi: 53 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho comprato da circa 2 settimane la s20pro, della qualità delle foto sono soddisfatto soprattutto scattando in raw, non ho ben capito quanti pixel reali ha se 3,2 (come credo) oppure 6, ma se non ti interessa fare forti ingrandimenti maggiori di una stampa A4 non c'è problema, inoltre secondo me c'è da considerare il fattore rumore dato dal rapporto fra i megapixel posseduti e la grandezza del sensore nel caso della s20pro mi sembra un giusto equilibrio dato che ha un sensore di 1/1.7",
Per quanto riguarda le caratteristiche, la macchina ha proprio tutto quello che serve per scattare foto come se avessi una reflex. |
|
|
 |
terror64 utente
Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 67
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti
Per dedaloxx : se ti e' possibile potresti mandarmi qualche foto (in varie condizioni di luce) e magari qualche .avi cosi' da aiutarmi a decidere ?
Grazie |
|
|
 |
|