photo4u.it


F z8 "troppo arrabbiato"
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
piercing79
nuovo utente


Iscritto: 30 Lug 2007
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 4:38 pm    Oggetto: F z8 "troppo arrabbiato" Rispondi con citazione

salve a tutti.. non sono un fotografo professionista ma ho da sempre la passione. forse ce l ho nel DNA avendo un padre Fotografo.

Cmq sett scorsa compro la F z8 per rimpiazzare la coolpix5700 che non sopportavo piu poer le messe a fuoco da bradipo...

cmq...la compro un lenedi..e il martedi su DPREWIEV c è l annuncio dell uscita della fz18.... ci ono rimasto malissimo che non immaginate..e per fortuna non ho comprato la sony h9 o la olimpus ..che costavano 500 euro e rotti.!!!


cmq...

una domanda..possibile che se faccio uno scatto da 30 secondi per memorizzarlo ci mette altrettanti 30 secondi? non mi era mai capitato con nessunissima digitale!!!! uso una SD sandissk da 2g extreme II




grazie aspetto delucidazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2007
Messaggi: 1715
Località: Lecco-Milano

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 4:47 pm    Oggetto: Re: F z8 "troppo arrabbiato" Rispondi con citazione

piercing79 ha scritto:

una domanda..possibile che se faccio uno scatto da 30 secondi per memorizzarlo ci mette altrettanti 30 secondi? non mi era mai capitato con nessunissima digitale!!!! uso una SD sandissk da 2g extreme II


Normailissimo...

Quando fai una foto, il fotodiodo del CCD oltre a "vedere" la luce vede anche un segnale spurio dovuto alla "corrente di buio", cioe` alla corrente che il fotodiodo genera anche se non lo illumini. Questa corrente di buio ovviamente va a deteriorare la foto.