Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 10:16 am Oggetto: HELP player MP3: le canzoni trasferite si rovinano!!! |
|
|
Ricordate il mio problema con le foto?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=198713&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Bene ora lo stesso problema sembra ripresentarsi con il mio nuovo lettore mp3...inserisco le canzoni, ma quando vado ad ascoltarle l'audio è sfasato, non su tutte però...
Ma che succede?!??
Ho fatto lo scandisk e non è stato rilevato nessun errore...
Cambio i cavetti sata? Che può essere?!?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_tom_ utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 501 Località: Verona & Treviso
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
A me capiava con il primo lettore mp3 che ho avuto..lo faceva solo se riempivo la memoria oltre un tot..da quel punto in poi erano rovinate..dev'esser stata una zona della memoria nata male perchè non c'è stata nessuna formattazione che tenesse..l'ha sempre fatto..fortuna che l'avevo pagato poco e il quello nuovo funziona perfettamnte..
PS. hai provato a chiedere in assistenza o mandarglielo direttamente? magari è difettoso e te lo cambiano.. _________________
 |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 9:31 am Oggetto: Re: HELP player MP3: le canzoni trasferite si rovinano!!! |
|
|
katageo ha scritto: | Ricordate il mio problema con le foto?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=198713&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Bene ora lo stesso problema sembra ripresentarsi con il mio nuovo lettore mp3...inserisco le canzoni, ma quando vado ad ascoltarle l'audio è sfasato, non su tutte però...
Ma che succede?!??
Ho fatto lo scandisk e non è stato rilevato nessun errore...
Cambio i cavetti sata? Che può essere?!?? |
cambia hard disk
_tom_ ha scritto: | A me capiava con il primo lettore mp3 che ho avuto..lo faceva solo se riempivo la memoria oltre un tot..da quel punto in poi erano rovinate..dev'esser stata una zona della memoria nata male perchè non c'è stata nessuna formattazione che tenesse..l'ha sempre fatto..fortuna che l'avevo pagato poco e il quello nuovo funziona perfettamnte..
PS. hai provato a chiedere in assistenza o mandarglielo direttamente? magari è difettoso e te lo cambiano.. |
comprato su ebay? su ebay vendono dei player per esempio con memoria effettiva da 1 gb ma attraverso il firmware "fatta vedere" come 2gb, e naturalmente essendo 1gb disponibile caricandone 2 le canzoni si sovrascrivono _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2007 11:36 am Oggetto: |
|
|
HD difettoso.
E' certo.
Cambialo e vedrai finire i problemi.
Ciao. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
dici che non c'è modo di recuperarlo!???
servirebbe a qualcosa cambiare i cavetti?!??  |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
ciao prova a cambiare i cavetti ma risolverai poco a mio avviso _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|