|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 10:53 am Oggetto: [LC o Svizzera + sped] Canon 300D + flash analogico -venduto |
|
|
Vendo Canon 300D, acquistata nel gennaio 2005, quindi fuori garanzia.
Tenuta egregiamente, 7000 scatti in 2 anni e mezzo, nessun segno d'usura, mai avuto nessun problema.
Chiedo 280 euro, ss escluse, consegna a mano possibile (basta accordarsi).
Nel pacchetto vendita è inclusa:
batteria originale
caricabatterie
software Canon
tracolla
In piú regalo un flash TTL Starblitz (il 3600 DFC) per analogica Canon, montabile e utilizzabile sulla 300D, ma solo in manuale.
Se volete vedere delle foto della macchina basta chiedere, per le foto uscite dalla macchina basta andare sul mio sito.
In vendita anche su altri canali.
PS: ovviamente se qualche svizzero è interessato posso spedirla direttamente dalla svizzera. _________________ Cerco fotoamatori per scambio link
Iscriviti a Fotolia! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pandrew nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 3 Località: como
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 7:43 pm Oggetto: 300d |
|
|
Interessato all'acquisto, possibile scambio a mano in zona Lecco.
Hai ancora il manuale di istruzioni ? |
|
|
 |
Jobinda utente attivo
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Allora io acquistai il kit, tutto quello che c'era nel kit ce l'ho ancora, ma se non ricordo male il manuale non era compreso tanto che me lo feci spedire in formato PDF da qualcuno del forum.
Io cmq torno a Lecco tra una settimana per il weekend, ma sono piuttosto incasinato. Riusciamo eventualmente ad incontrarci a Canzo domenica prossima (se sei ancora interessato ovviamente)? _________________ Cerco fotoamatori per scambio link
Iscriviti a Fotolia! |
|
|
 |
Jobinda utente attivo
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|