photo4u.it

LE- CANON EOS 300DwasyaSUPERCOMPLETA FLASH E OTTICHE ribasso

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FRANCHETTI
nuovo utente

Iscritto: 23 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:19 pm    Oggetto: LE- CANON EOS 300DwasyaSUPERCOMPLETA FLASH E OTTICHE ribasso Rispondi con citazione

1 CANON EOS 300D
(FIRMWARE MODIFICATO, MIGLIORE DELLA 10D, ISO 3200, ECC...)

1 FLASH SIGMA 500 DG SUPER (COSTA NUOVO 250 EURO)
1 BATTERY GRIP BGE1
2 BATTERIE BP511
1 OTTICA CANON 18/55
1 OTTICA TOKINA 28/70 2,8 ATX PRO (SOLO LUI COSTA 600 EURO, SUPERLUMINOSO)
TUTTI GLI IMBALLI SONO NUOVI, CONDIZIONI PARI AL NUOVO,
FATTI SOLO 2000 SCATTI AL MASSIMO,

VENDO PER PASAGIO A SISTEMA SUPERIORE

SOLO 650 EURO SPESE SPEDIZIONE OMAGGIO

Ultima modifica effettuata da FRANCHETTI il Mar 26 Giu, 2007 11:09 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Franchetti, ti consiglio di dare un'occhiatina al regolamento generale del forum ed a quello del mercatino...

Infatti ti ricordo che nei forum non è buona cosa scrivere tutto in maiuscolo in quanto il maiuscolo equivale ad urlare....

Seconda cosa, come da regolamento del mercatino e del forum, è Vietato inserire indicare recapiti personali quali numeri di telefoto ed indirizzi email, quindi ti consiglio di togliere l'email prima che passi qualche moderatore....

Spero che non te la prenda Smile

Ciao e buona vendita Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FRANCHETTI
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie , scusate ancora......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:
Ciao Franchetti, ti consiglio di dare un'occhiatina al regolamento generale del forum ed a quello del mercatino...

Infatti ti ricordo che nei forum non è buona cosa scrivere tutto in maiuscolo in quanto il maiuscolo equivale ad urlare....

Seconda cosa, come da regolamento del mercatino e del forum, è Vietato inserire indicare recapiti personali quali numeri di telefoto ed indirizzi email, quindi ti consiglio di togliere l'email prima che passi qualche moderatore....

Spero che non te la prenda Smile

Ciao e buona vendita Smile

Ok!

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teoxtrot
utente

Iscritto: 17 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se scorpori fammi sapere qualche prezzo

Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FRANCHETTI
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1 CANON EOS 300D (euro 400)
(FIRMWARE MODIFICATO, MIGLIORE DELLA 10D, ISO 3200, ECC...)

1 FLASH SIGMA 500 DG SUPER (COSTA NUOVO 250 EURO) ( euro 179)
1 BATTERY GRIP BGE1 ( euro 100)
2 BATTERIE BP511 (euro 60)
1 OTTICA CANON 18/55 euro 80)
1 OTTICA TOKINA 28/70 2,8 ATX PRO (SOLO LUI COSTA 600 EURO, (SUPERLUMINOSO) (euro370)

preferirei vendita in blocco, comunque smembro solo se riesco a trovare i compratori per tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in che senso migliore della 10D? coda con mp in attesa spiegazione
Vai a fine pagina
FRANCHETTI
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso rispondere anche qui perchè migliore,
sempre secondo il mio Modesto parere.

Allora in primo luogo, la 300d con firmware wasya (l'ultimo) migliora di moolta la canon, innanzitutto oltre a dare piu opzioni vedi iso 3200, vedi blocco foto senza scheda, miglioramenti con utilizzo del flash, sblocco dell'ev. (infatti prima usare il flash era impossibile le foto venivano tutte o quasi sottoesposte, specialmente con il 420 ex( pessimo flash...)
il sensore della 300d e migliorato confrontato con la 10d, specialmente nelle foto con tempi lunghi, e poi tanto altro ancora,....
sono un fotografo professionista e uso canon da molto tempo, la 10d bellisima macchina, una cosa in più della 300d (secondo il mio parere, ) il contatto per flash esterni, (comunque usabile nella 300d con relativo adattatore) certo ci sono il corpo e altre cose ma di poco conto se confrontate con una bella foto,
il sensore della300d e di ultima generazione imparagonabile con la 10d di qualche anno più vecchio,..
comunque cio che dico potrebbe essere opinionabile, ma resta il fatto che la 300d e sempre una ottima macchina, se usata con ottiche buone (tipo il mio tokina!!!!)

spero di non essere stato lungo, ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, grazie della spiegazione ma a me risulta che il sensore della 300D sia il medesimo della 10D, ovvero il DIGIC prima versione da 6,3 mpxl. Comunque rimango e mi informo, a quanto ammontano le spese di spedizione?
Vai a fine pagina
FRANCHETTI
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

omaggio se in blocco.
altimenti da concordare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FRANCHETTI
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per essere proprio pignoli
il sensore non è il medesimo della 10 d ma il modello successivo, con qualche lieve miglioria, il digic e il sistema che canon usa per gestire il sensore.
le migliorie del sensore della 300d, sono da addebitarsi in primo luogo alla risposta alle basse luci e ad i tempi lenti, (si parla di poco, pochissimo, ma ci sono,)
per prova io stesso ho effettuato scatti superiori al minuto sia con una che con l'altra,
mbe saro io ma preferisco la d300,
prova effettuata in studio con gabbia del nero, per la macrofoto.
questo però non vuol dire che la d10 sia da buttare....
assolutamente, e solo più vecchia, quindi mooooolto più portata ad aver effettuato più scatti, ti ricordo che la vita di un otturatore non è infinita,
cosa da valutare sull'usato, ... da valutare bene....

la mia la garantisco e se si ha qualche problema sono pronto a riprenderla indietro....
più di questo.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonyz2qwa
nuovo utente

Iscritto: 11 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se smembri, coda per il FLASH SIGMA 500 DG SUPER
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah, intanto mi metto in coda per il flash
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo una ricerca su internet e su canon usa lascio la coda, ringrazio il venditore per la cortesia. Smile
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: