photo4u.it

rimborso canon ...pazzesco

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
framilo
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 1:46 pm    Oggetto: rimborso canon ...pazzesco Rispondi con citazione

Heineken?
a distanza di 40 giorni ho ricevuto il rimborso canon di 125 eurozzi per una 400D ed un 24-105, era tutto vero Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come te li hanno restituiti? Bonifico o altro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giovanto
utente

Iscritto: 26 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

groucho ha scritto:
Come te li hanno restituiti? Bonifico o altro?

Credo che l'unica opzione è il B.B.....a - che l'amico non si trova da qualche altra parte che non si Italia

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo mi hanno fatto bonifico bancario perchè avevo comunicato i dati del BBAN o come diavolo si chiama.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

framilo ha scritto:
Mandrillo mi hanno fatto bonifico bancario perchè avevo comunicato i dati del BBAN o come diavolo si chiama.... Wink

Si chiama codice "Iban" per bonifici internazionali.

Un rivenditore mi ha detto che trattengono le spese del bonifico.

Naturalmente si spedisce il tutto per raccomandata, ma alla fine se si tratta di roba costosa un ritorno c'è sempre.

I rimborsi di €15 per flash e qualcos'altro sono un pò striminziti calcolando le spese di spedizione raccomandata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è l'iban, ho fatto raccomandata con ricevuta di ritorno ma la ricevuta non mi è ancora arrivata;
non hanno trattenuto nulla, erano 80 euro per la 400D e 45 euro per il 24-105, totale 125 euro, ho solo speso i 5 euro per la RR. Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 10:57 pm    Oggetto: Re: rimborso canon ...pazzesco Rispondi con citazione

framilo ha scritto:
Heineken?
a distanza di 40 giorni ho ricevuto il rimborso canon di 125 eurozzi per una 400D ed un 24-105, era tutto vero Ok! Ok! Ok!

ne avevi dubbi? Surprised

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 11:03 pm    Oggetto: Re: rimborso canon ...pazzesco Rispondi con citazione

doppio
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
framilo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 6:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no, è la velocità che mi ha impressionato, mi avevano detto forse a Settembre e invece dopo solo 40 giorni dalla spedizione della raccomandata che tra parentesi andava all'estero passando per la dogana...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pertinace
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per l'irlanda non credo passi per la dogana no?
Canon EOS 5D MarkII + BG-E6 ## Canon EOS 30D + BG-E2 ## Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM ## Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX HSM ## Canon EF 24-70mm f/2.8L USM ## Canon EF 50mm f/1.8 MK II ## Canon EF 85mm f/1.8 ## Canon EF 70-200mm f/2.8L IS USM MKII ## Canon EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM ## Flash Canon Speedlight 430EX II ## Flash Canon Speedlight 580EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pisolomau
utente

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho spedito tutto il 13/5, ancora nulla, ne avviso ne ricevuta di ritorno...

Triste Triste Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dynax
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se si perde la raccomandata c'è la possibilità di recuperare il bonus?
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dynax ha scritto:
Ma se si perde la raccomandata c'è la possibilità di recuperare il bonus?

Farsi sempre le fotocopie dei documenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho mandato tutto in posta prioritaria, mi è arrivato il bonifico dopo circa un mese e mezzo e non hanno trattenuto alcuna spesa.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabyologico
utente

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e se non si ha il conto corrente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto bene anche per me: 150 euro riaccreditati con bonifico per il 17-85 IS. Smile E sono stati anche abbastanza veloci (meno di un mese), ma io vivo in Germania, beata efficenza crucca! Very Happy

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: