photo4u.it

Nikon 18 70 / 18 135 / 18 200 vr
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
atropo73
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 2:45 pm    Oggetto: Nikon 18 70 / 18 135 / 18 200 vr Rispondi con citazione

Salve a tutti, premetto che sono un amante della fotografia non professionista che vorrebbe chiedere un consiglio a tutti voi.
Posseggo una Nikon d80 con 30 sigma ex 1,4 - nikon 50 1,8 - cosina 100mm macro e tamron 70 300 di ld.....
Sinceramente mi trovo molto soddisfatto del mio corredo, anche se stò puntando un pò il tamron 90mm... Smile Smile ,
però amo moltissimo viaggiare e mi servirebbe anche un'ottica un pò tuttofare.
Premetto che ho appena venduto il sigma 17 70 f2,8 4,5 dc macro perchè sono rimasto molto deluso da questa lente.....con il polarizzatore è splendida, ma senza tende sempre a sovraesporre...considerando che la utilizzavo come lente da viaggio non è così comoda.(se devo montare e smontare il polarizzatore tanto vale che cambio lente!!!!!)
Ho anche avuto il 18 70 nikon che ho venduto perchè faceva parte del kit, mi sono trovato benissimo, ma mi hanno detto che con la d80 è un'altra cosa. Triste
Ho letto benissimo del 18 200 vr, ma sinceramente la cifra mi sembra un pò alta, visto che comunque dopo il tramonto non uso altro che il 30ino....
A questo punto quasi quasi stavo pensando di prendere un 18 135.....vabbè, baionetta in plastica, ma ottica economica che si trova a poco prezzo su ebay........
L'unico mio dubbio è che stò cambiando ottica troppo spesso per le mie finanze. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
A questo punto chiedo consiglio.......Grazie per la pazienza!!!! Smile Smile Smile Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kompakt
utente