Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pmca utente

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 490 Località: vicenza
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 8:44 am Oggetto: MATRIMONIO IN COMUNE:::COME SE FA'????? |
|
|
ciao a tutti...
tra un mesetto mi troverò a fare le foto del matrimonio di un mio amico che si sposa in comune...niente abito bianco per la sposa,ecc...in più lui e la fidanzata già convivono..
CIOE' TUTTE LE CLASSICHE FOTO DA MATRIMONIO NON SI POSSONO FARE!!!!
Consigliatemi voi per favore!!!!
M. _________________ www.internazionale.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
si fa la foto dello scambio degli anelli comunque
l'ingresso nel comune sperando sia carino e non pieno di gente con estratti di nascita e certificati elettorali
poi ti spari la foto del sindaco con la fascia tricolore
la firma dei registri di matrimonio
la stretta di mano con il sindaco e gli sposi
e boh  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
vdsldg utente

Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 391 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Io mi sono sposato in comune, come anche alcuni amici/amiche.
Le occasioni per le foto sono state bene o male le stesse che in chiesa.
ovvero oltre alle solite con amici e parenti.
- arrivo degli sposi
- ingresso
- lettura articoli
- scambio anelli
- firme
- strette di mano
- uscita con immancabile lancio di riso
- se poi nei dintorni c'e' una location carina tipo
castelletti, parchi, ville d'epoca .... ci si puo' fare un salto
mentre gli ivitati gozzovigliano con l'aperitivo. _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm Kit - Canon 28-135mm IS - Canon 50mm f1,8 |
|
|
 |
pmca utente

|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
grazie raga!!
ma ditemi un pò come comportarmi per le foto pre matrimonio..visto che molto probabilmente si cambieranno a casa loro (vivono insieme) e arriveranno in macchina insieme..
che strano...scusate ma non ho mai partecipato ad un matrimonio solo in comune!!
si accettano consigli!!! _________________ www.internazionale.it |
|
|
 |
ielpuzz operatore commerciale
Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 1057 Località: mendrisio ( svizzera)
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 11:37 pm Oggetto: |
|
|
beh personalmente ho fatto un matrimonio in comune e posso dirti che dura solo 10 min non di più
quindi okkio a beccare quei pochi momenti salienti del momento.
per il resto quoto pienamente vdsldg
beh visto che convivono secondo me non è male trovi sicuramente spunti per poter fare foto diverse dal solito canone matrimoniale.
Vai di immaginazione e divertiti alla grande.  _________________ X-Photographer Fuji
X-pro2 , Xe2s
16-55 f/2.8 35 f/1.4 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
certo il trucco è "trasformare le minaccie in opportunità"
visto che vivono insieme gioca su questa cosa ovvero fai foto in cui risalti la situazione ad esempio con foto di entrambi ancora mente si preparano, lui che assiste al trucco della sposa .......... comunque parla con loro e vedi come si organizzeranno quel giorno a casa, e cosa preferiscono venga immortalato nelle foto _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Myglon utente
Iscritto: 28 Gen 2005 Messaggi: 169
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
...ma guarda che alla fine il matrimonio in comune è un matrimonio come gli altri...
...che ricordi...il primo matrimonio che ho fatto (da fotografo, sia chiaro )
Io, semplicemente, ti direi di stare tranquillo, e "documentare, documentare, documentare", tanto il rituale bene o male è estremamente simile. Non avere paura di scattare...scartale dopo, non prima!
E poi "approfitta" di questa loro condizione di "già conviventi"...se sei in rapporto con loro chiedi di assistere alla loro (contemporanea e contestuale? sarebbe molto carino!) "vestizione".
In bocca al lupo...e se ti posso dare un piccolo consiglio, dettato dalla mia prima esperienza...cerca un luogo vicinissimo al comune in cui fare le foto di rito con amici, parenti, ecc. (nel mio caso avevo fatto il "fotografo volontario", non me l'avevano chiesto - e non avevano fotografo - io mi sono divertito...l'unico problema è che le foto dopo la cerimonia hanno volute farle su una scalinata che sembrava una classe delle elementari...occhio ai posti!)
In bocca al luppolo! _________________ Canon 30d, 300d (corpo di riserva: onore al merito), qualche vetro, qualche accessorio da 2 euro. |
|
|
 |
pmca utente

|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille!!!
...mi rincuorate non poco!!  _________________ www.internazionale.it |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
pmca, tanti auguri! facci sapere come va a finire e...magari facce vedè anche quarcosa  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
|