photo4u.it

(NA) Scambio Tamrac Expedition 5..[VENDUTO]
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Mgg, 2007 2:12 pm    Oggetto: (NA) Scambio Tamrac Expedition 5..[VENDUTO] Rispondi con citazione

Non mi sta bene!
Non faccio grandi escursioni per cui la trasportabilità passa in secondo ordine e voglio, invece, la praticità sul cambio ottica...ecco il perchè della borsa.
Dunque, propongo lo scambio del mio Tamrac Expedition 5 mod. 5275 Black, in ottimissime condizioni, munito di 10 divisori interni, con borsa di ottima qualità e marca, robustezza e capacità di alloggiare i componenti che attualmente ho nello zaino in modo comodo per il cambio ottiche...

Il link: http://www.tamrac.com/5275.htm
Misure: int. 28x13x36 ext. 32x21x40
Nel mio Tamrac ci tengo:
1) Canon EOS 1D MK II N con impugnatura da polso E1
2) Canon EF 300/f:4 + filtro UV della B+W montato
3) Canon EF 70-200/f:2,8 + filtro UV Hoya montato + paraluce
4) Canon EF 24-70/f:2,8 + filtro UV Hoya slim montato
5) Extender 1,4 I^ versione
6) Canon EF 50/f:2,5 Compact Macro (50 sotto ed extender sopra)
7) Digicom II lettore schede con HD da 20 Gb
8) Batteria supplementare NP-E3
ed altri piccoli accessori nelle tasche supplementari: pompetta, schede, kit puluizia, divisori non utilizzati, ecc. ecc.

In vendita anche su altri canali

IMG_0488-C-copia-WEB.jpg
 Descrizione:
Il mio Tamrac con dentro l'attrezzatura
 Dimensione:  86.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2006 volta(e)

IMG_0488-C-copia-WEB.jpg

Tamrac Expedition 5 5275.jpg
 Descrizione:
Questo è uguale al mio: black
 Dimensione:  23.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2005 volta(e)

Tamrac Expedition 5 5275.jpg

Tamrac Expedition 5275.jpg
 Descrizione:
Il mio è Black= per la precisione...nero
 Dimensione:  27.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2005 volta(e)

Tamrac Expedition 5275.jpg

Ultima modifica effettuata da Gennaro il Lun 09 Mar, 2009 4:34 pm, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 12:06 am    Oggetto: (NA) Scambio Tamrac Expedition 5 con borsa di pari capacità. Rispondi con citazione

Coda se vendi...te ne ho ampiamente parlato in e-mail...
io avrei la Tamrac 5612 ma mi serve...
Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 9:42 am    Oggetto: Re: (NA) Scambio Tamrac Expedition 5 con borsa di pari capac Rispondi con citazione

ellerre ha scritto:
Coda se vendi...te ne ho ampiamente parlato in e-mail...
io avrei la Tamrac 5612 ma mi serve...
Luigi

Qualora non dovesse più servirti, contattami.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 9:54 am    Oggetto: (NA) Scambio Tamrac Expedition 5 con borsa di pari capacità. Rispondi con citazione

L'ho presa da poco, la uso per portatre il materiale...lo zaino invece mi serve per òe escursioni....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 4:05 pm    Oggetto: Aggiornamento Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 10:26 pm    Oggetto: Aggiornamento Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Mgg, 2007 2:30 pm    Oggetto: Info Rispondi con citazione

UP
...non serve a nessuno???... chiaramente vuoto ......!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 4:18 pm    Oggetto: Aggiornamento Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 10:26 am    Oggetto: Aggiornamento Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io te lo acquisterei, non mi resta che mettermi in coda, se viene il mio turno fammi un fischio.Prezzo permettendo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2007 3:21 pm    Oggetto: Aggiornamento Rispondi con citazione

UP
Escursionisti....è buono per voi e non per me!!!!....comunque è ottimo!!!...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
koirba
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io sarei interessato ad un eventuale acquisto...

... avrei una borsa con cui cambiare...perfetta...però nn è della qualità di quello zaino (se vuoi ti mando qualche foto)...magari ti metto su un conguaglio....boh dimmi tu...ma nn credo entri tutto insieme...io ci metto la 30d con bg e lo zeiss 200 montato più un altri 2/3 lenti...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 8:56 am    Oggetto: Aggiornamento Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dcs5200
utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 11:22 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

Ciao Gennaro,
a quanto lo vendi?
Grazie

Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uèh gennarì, sei sempre vivo ?
hai concluso o no ?
io sto sempre in coda, i conti li tieni tu, se cisei batti un colpo.

Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 6:33 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
uèh gennarì, sei sempre vivo ?
hai concluso o no ?
io sto sempre in coda, i conti li tieni tu, se cisei batti un colpo.

Ciao, non ho concluso un bel niente perchè in mancanza di uno scambio con borsa, di pari capacità, preferisco tenermi lo zaino...e non venderlo...
Tutto qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 2:41 pm    Oggetto: Aggiornamento Rispondi con citazione

UP
ESCURSIONISTI....QUESTO ZAINO E' MIGLIORE DELLA BORSA ....PER FARE ESCURSIONI.....A ME INVECE NON MI STA BENE...PREFERIREI UNA BORSA..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gennaro, io ho concluso per conto mio per cui esco dalla coda ma scusa se mi permetto, perchè insisti con lo scambio se gli acquirenti dello zaino non ti mancano ? Lo vendi lo stesso e ti compri una borsa che ti soddisfa, nuova o usata che sia.
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 3:45 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
Gennaro, io ho concluso per conto mio per cui esco dalla coda ma scusa se mi permetto, perchè insisti con lo scambio se gli acquirenti dello zaino non ti mancano ? Lo vendi lo stesso e ti compri una borsa che ti soddisfa, nuova o usata che sia.

Giusto!!
Il motivo è che potrei trovare uno scambio conveniente cosa invece non possibile vendendolo per comprare una borsa di pari capienza...tutto qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 9:02 am    Oggetto: Info Rispondi con citazione

UP
Preciso: NON VENDO

Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: