|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
garciamarquez utente
Iscritto: 23 Apr 2007 Messaggi: 419 Località: roma
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 7:31 pm Oggetto: che negozio è "Fermassimo" ??? |
|
|
un saluto a tutti...mi sono deciso a comperare una canon 400d...ed un 24-70 f.2.8 serie L.
Per risparmiare ho pensato di rivolgermi ad un negozio on line: ho visto ottimi prezzi su granbazaar.it, ma, per i prodotti che mi interessano, sarebbero ancora migliori su di un sito che ho visto indicato in un paio di discussioni su questo forum: tale Fermassimo (ma su google non c'è nulla che corrispondende a questo nome), che in una discussione era richiamato con un link a cameredigitali.it.
Mi si apre un sito un po' artigianale e con problemi di visualizzazione (non so se sono dati dal mio browser) tanto che non mi aprono pagine che mi spieghino come e dove ordinare.
I prezzi sarebbero molto invitanti...è una "sola"?
Ho telefonato a Granbazaar e chi mi ha risposto mi ha detto che NON SANNO, attualmente, se il bonus Canon per il ventennale è valido per i prodotti da loro venduti: mi hanno detto che hanno interpellato Canon ma che attendono una risposta...non è stato chiarissimo, ma mi ha detto che forse avrà una risposta più avanti, quasi quando sarà scaduta la promozione. Non mi ha invece risposto sulla provenienza europea o meno di Canon 400d e obiettivo 24-70 serie L.
Cosa mi consigliate di fare? I prezzi di Granbazaar per 400d e 24-70 serie L mi sembrano comunque migliori, anche senza cash back, salvo che Cameredigitali.it (o Fermassimo) siano seri e veri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
manclu utente
Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 134 Località: Monserrato -CA-
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Ferrmassimo lo trovi anche su questo sito.
Il suo post è nella sezione dedicata agli annunci professionali, sotto allo spazio dedicato alle vendite di maccìhine usate.
Io non ho comprato mai da lui perchè ancora non ho comprato niente da nessuno, ma me ne hanno detto bene.
Scendi ai piani di sotto e chiedi.
Se ti perdi e non lo trovi chiedi in giro.
Ciao e benvenuto. |
|
|
 |
ferrmassimo operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 194 Località: salerno
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
bello di ferrmassimo
sono a tua disposizione.
cerco di fare il mio meglio, il sito è in costruzione e in rodaggio, ordino solo su commissione.
mi puoi contattare su mp.
un'abbraccio a tutti
massimo |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|