Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
trydent nuovo utente
Iscritto: 28 Mar 2007 Messaggi: 28 Località: Catania
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 11:46 am Oggetto: Memoria SDHC 8gb per una FZ-50: fuziona!!! |
|
|
Ciao ragazzi, ormai da mesi vi seguo sulle varie pagine del forum.
Devo dire che gli argomenti sono davvero interessantissimi e per questo ho deciso di dare un mio piccolo contributo.
Ho comprato circa un mese fa sulla baya a 55 EUR + ss una sdhc da 8gb come da titolo e l'ho utilizzata sulla mia FZ-50. Non ho avuto nessun tipo di problema nel riconoscimento o nella formattazione e la capacità di archiviazione è praticamente infinita.
Se volete vederla in foto eccola qui
Ciao 
Ultima modifica effettuata da trydent il Mar 17 Apr, 2007 3:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 2:18 pm Oggetto: Re: Memoria SDHC 8gb per una FZ-50: fuziona!!! |
|
|
trydent ha scritto: | Ciao ragazzi, ormai da mesi vi seguo sulle varie pagine del forum.
Devo dire che gli argomenti sono davvero interessantissimi e per questo ho deciso di dare un mio piccolo contributo.
Ho comprato circa un mese fa sulla baya una sdhc da 8gb come da titolo e l'ho utilizzata sulla mia FZ-50. Non ho avuto nessun tipo di problema nel riconoscimento o nella formattazione e la capacità di archiviazione è praticamente infinita.
Ciao  |
dove l'hai comprata? quanto l'hai pagata?
è veloce la memorizzazione? beato te!!!! al più presto la compro anche io _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
trydent nuovo utente
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 3:06 pm Oggetto: |
|
|
L'ho pagata 55 EUR più spese di spedizione pari a circa 6/7 euro ora non ricordo.
Come velocità non saprei dirti visto che non ho riferimenti... |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 3:45 pm Oggetto: Re: Memoria SDHC 8gb per una FZ-50: fuziona!!! |
|
|
trydent ha scritto: | Ciao ragazzi, ormai da mesi vi seguo sulle varie pagine del forum.
Ho comprato circa un mese fa sulla baya a 55 EUR + ss una sdhc da 8gb come da titolo e l'ho utilizzata sulla mia FZ-50. Non ho avuto nessun tipo di problema nel riconoscimento o nella formattazione e la capacità di archiviazione è praticamente infinita.
Ciao  |
Ciao, mi sapresti dire se riesci a leggerla con un normale lettore di schede Sd ? Te lo chiedo perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che queste SDHC necessitano di un lettore apposito, è vero ?
grazie e ciao _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
trydent ha scritto: | L'ho pagata 55 EUR più spese di spedizione pari a circa 6/7 euro ora non ricordo.
Come velocità non saprei dirti visto che non ho riferimenti... |
e dove hai acquistato? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
trydent nuovo utente
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Scusate se rispondo solo ora ma non mi collego sempre.
Per quanto riguarda la compatibilità con i lettori posso dirci che nel lettore integrado che ho sul portatile la legge senza problemi ed è velocissima in fase di lettura. Al fisso invece la collego tramite la la fotocamera e il cavetto usb in dotazione, quindi non saprei dirvi con altri lettori esterni ma so che dovrebbero essere compatibili con le sdhc.
Per l'acquisto invece posso dirvi che l'ho presa su ebay, mi sa che non posso incollarvi il link del venditore ma se fate una ricerca tipo "sdhc sd 8gb" la trovate subito! E' un venditore cinese con circa 110.000 feed, spedisce anche in Italia ma i tempi di attesa sono di 3 settimane!
Per altri dubbi sono qui a disposizione, ciao !! |
|
|
 |
Materialista utente

Iscritto: 27 Mar 2007 Messaggi: 120 Località: Sicily Island
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
trydent ha scritto: |
...
mi sa che non posso incollarvi il link del venditore ma se fate una ricerca tipo "sdhc sd 8gb" la trovate subito!
...
|
Salve amici, ho fatto una ricerca, ed ecco il LINK !!!
Spero di essere stato utile!!!
Saluti...
MATERIALISTA  _________________ Canon EOS 550d | Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS STM | Canon EF 50mm f/1.8 STM | Canon EF 70-210mm f/4
Flash Meike MK-300 e-ttl | Treppiede Reporter 00152 |
|
|
 |
trydent nuovo utente
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Esatto  |
|
|
 |
trydent nuovo utente
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Materialista ha scritto: | trydent ha scritto: |
...
mi sa che non posso incollarvi il link del venditore ma se fate una ricerca tipo "sdhc sd 8gb" la trovate subito!
...
|
Salve amici, ho fatto una ricerca, ed ecco il LINK !!!
Spero di essere stato utile!!!
Saluti...
MATERIALISTA  |
Link esatto  |
|
|
 |
dany78 utente
Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 123 Località: roma
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 12:21 am Oggetto: |
|
|
io ho provato circa 5 tipi di lettori comuni di sd senza risultati, ho docuto comprare un lettore che riposrtava la dicitura sdhc, della sandisk modello mobilemate sd+ |
|
|
 |
trydent nuovo utente
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa ceh vendono ancche delle chiavette usb che fanno anche da lettori SD-HD o cmq SD in generale. Costano circa 4 eur e sono davvero molto comode.
Cmq ribadisco che nel lettore integrato del portatile legge questa SD HC senza problemi. |
|
|
 |
|