photo4u.it


Eos 400 D Vs Olympus E500

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Hedonism
utente


Iscritto: 17 Lug 2006
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 7:05 pm    Oggetto: Eos 400 D Vs Olympus E500 Rispondi con citazione

selezione4magazine

oggi sono andato dal fotografo per acquistare la Eos 400 D, ebbene il fotografo mi ha un attimo scoraggiato, percheè sostiene che il corpo macchina della Eos 400 D e' anche valido ma la sua ottica del kit il 17/55 fatidico, ne pregiudica notevolmente i risultati. per porre rimedio bisognerebbe spendere una bella cifretta (circa l'equivalente del corpo macchina per le orttiche Canon di livello superiore e ben piu' valide, a suo dire)

mi ha proposto una Olympus E500 da 8mp, con il doppio kit Zuiko Digital 14-45 40-150 entrambi con paraluce, e borsa per il tutto. euro 880

affermando che con un budget massimo di 1000 euro non si puo' acquistare di meglio.

io mi ero concentrato sulla 400D perchè ho una canon analogica degli anni 70 e sono "affezionato" al marchio, ed non sono in grado di valutare ques'acquisto

cosa ne pensate?

grazie

_________________
Hedonism
Olympus OMD EM10 MarkII - 14/150 II - 12 f2.0

https://www.flickr.com/gp/138615120@N06/N3mPgd
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 1292
Località: Matera

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione