photo4u.it

canon eos 300v

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
patpanick
nuovo utente

Iscritto: 10 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 2:38 am    Oggetto: canon eos 300v Rispondi con citazione

Salve sono alle prime armi e dovrei acquistare una macchina....avevo pensato ad una canon eos 300v cosa ne pensate??
Consigliatemi o indirizzatemi su ogni tipo di potenziale acquisto...
Grazie a tutti
Patrizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
birikkyna
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho usata per un annetto e devo dire che come inizio è davvero ok! Ha i comandi a portata di "dito"e molto intuitivi.Ma quello che mi aveva piaciuto al momento della scelta è il visore posteriore che tanto la fà assomigliare ad una digitale(ovviamente da spento).......
......dimenticavo,se ti può interessare usata l'ho messa in vendita nel forum Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 9:56 am    Oggetto: Ciao Rispondi con citazione

Ciao,la 300v è un'ottima reflex per cominciare.Ti consiglio di comprarla usata perchè magari tra un pò sentirai l'esigenza di una reflex digitale.
I soldi che risparmi sull'acquisto di un corpo macchina nuovo puoi usarli per acquistare un buon obiettivo della canon,tipo il 50 mm f 1.8;il 28-105 f 3.5-4.5 usm.Con questi due obiettivi puoi fare tutto ed anche di più!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione