Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
patpanick nuovo utente
Iscritto: 10 Mar 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 2:38 am Oggetto: canon eos 300v |
|
|
Salve sono alle prime armi e dovrei acquistare una macchina....avevo pensato ad una canon eos 300v cosa ne pensate??
Consigliatemi o indirizzatemi su ogni tipo di potenziale acquisto...
Grazie a tutti
Patrizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
birikkyna utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 466 Località: brianza..ritorno alle origini
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho usata per un annetto e devo dire che come inizio è davvero ok! Ha i comandi a portata di "dito"e molto intuitivi.Ma quello che mi aveva piaciuto al momento della scelta è il visore posteriore che tanto la fà assomigliare ad una digitale(ovviamente da spento).......
......dimenticavo,se ti può interessare usata l'ho messa in vendita nel forum  |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 9:56 am Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao,la 300v è un'ottima reflex per cominciare.Ti consiglio di comprarla usata perchè magari tra un pò sentirai l'esigenza di una reflex digitale.
I soldi che risparmi sull'acquisto di un corpo macchina nuovo puoi usarli per acquistare un buon obiettivo della canon,tipo il 50 mm f 1.8;il 28-105 f 3.5-4.5 usm.Con questi due obiettivi puoi fare tutto ed anche di più!!! |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Se la vuoi prendere nuova fai pure... ma io approfitterei di una delle tante occasioni che si trovano sulle fotocamere usate! A quel punto con due soldi puoi permetterti una bella EOS-30, magari con l'Eye control
Si trovano a 100€ o poco più, alcune davvero come nuove...
Inutile dire che da tenere in mano non ci sono paragoni con la 300V... |
|
|
 |
patpanick nuovo utente
|