Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Haplo61 nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 38
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ho visto qualche samples, i dettagli sembrano un pò pasticci!!!
C'è cmq da dire che 8Mpix sono davvero tanti!!!
Appena ho tempo mi leggo tutta la pagina, ma il fatto che il Noise a 400ISO è inaccetabile la dice lunga... _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
pessima resa.. esempio classico di come 8m non servano proprio a un picchio |
|
|
 |
Haplo61 nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 38
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2004 10:12 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | pessima resa.. esempio classico di come 8m non servano proprio a un picchio |
Bà... Fate qui: http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM il test tra la Coolpix 8700 e la Canon 300D su 'resolution' e 'macro' e poi mi saprete dire
Cmq, come si suol dire dalle mie parti (e quindi contenti voi), 'ranghiaisi... Adiouz  |
|
|
 |
Giovanto utente

Iscritto: 26 Gen 2004 Messaggi: 238 Località: Loreto Aprutino (Pescara)
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2004 11:26 am Oggetto: |
|
|
Haplo61 ha scritto: | carodani ha scritto: | pessima resa.. esempio classico di come 8m non servano proprio a un picchio |
Bà... Fate qui: http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM il test tra la Coolpix 8700 e la Canon 300D su 'resolution' e 'macro' e poi mi saprete dire
Cmq, come si suol dire dalle mie parti (e quindi contenti voi), 'ranghiaisi... Adiouz  |
Non ho ben capito!!!! vorresti dire che le foto della 8700 sono migliori di quelle della 300D???  _________________ Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM | |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Bhè... non c'è che dire 2 test su 10!
...e poi a che prezzo? Guarda resolution... guarda negli angoli delle 2 foto... la vedi la differenza delle aberrazioni cromatiche ?!?!?! La differenza di risluzione è minima (e si annullerebbe o andrebbe a favore della 300D se venisse usata un'ottica decente) ma la differenza di QUALITA' è spaventosa...
...la macro non mi porgo nemmeno il problema perchè sulla 300D non è stato montato un obiettivo macro... e comunque per quel che pessono contare le macro... ...se proprio devi attaccarti a qualcosa...  _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
chrys75 utente
Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 118
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Haplo61 ha scritto: | carodani ha scritto: | pessima resa.. esempio classico di come 8m non servano proprio a un picchio |
Ma alla fine ti è arrivata sta benedetta 8700???
Facci vedere tu come va con qualche esempio!!
O ti piace gettare sempre la pietra e poi nasondere la mano (vedi Hwupgrade)?????
 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
sito molto interessante  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
|