Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Haplo61 nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 38
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ho visto qualche samples, i dettagli sembrano un pò pasticci!!!
C'è cmq da dire che 8Mpix sono davvero tanti!!!
Appena ho tempo mi leggo tutta la pagina, ma il fatto che il Noise a 400ISO è inaccetabile la dice lunga... _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
pessima resa.. esempio classico di come 8m non servano proprio a un picchio |
|
|
 |
Haplo61 nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 38
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2004 10:12 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | pessima resa.. esempio classico di come 8m non servano proprio a un picchio |
Bà... Fate qui: http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM il test tra la Coolpix 8700 e la Canon 300D su 'resolution' e 'macro' e poi mi saprete dire
Cmq, come si suol dire dalle mie parti (e quindi contenti voi), 'ranghiaisi... Adiouz  |
|
|
 |
Giovanto utente

Iscritto: 26 Gen 2004 Messaggi: 238 Località: Loreto Aprutino (Pescara)
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2004 11:26 am Oggetto: |
|
|
Haplo61 ha scritto: | carodani ha scritto: | pessima resa.. esempio classico di come 8m non servano proprio a un picchio |
Bà... Fate qui: http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM il test tra la Coolpix 8700 e la Canon 300D su 'resolution' e 'macro' e poi mi saprete dire
Cmq, come si suol dire dalle mie parti (e quindi contenti voi), 'ranghiaisi... Adiouz  |