photo4u.it

Marco Pantani

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 12:05 am    Oggetto: Marco Pantani Rispondi con citazione

Ho finito di vedere ora il film sulla vita di Marco Pantani trasmesso dalla rai.
Devo dire che non mi e' piaciuto molto....un po' troppo frettoloso, mi ha pero' commosso come 3 anni fa quando seppi della sua morte. Crying or Very sad

Ciao Marco....sei sempre nei nostri cuori. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un patetico filmaccio che svilisce le vittorie e la tragedia umana di un grandissimo ciclista. Onestamente inguardabile, il pirata meritava molto di più...a prescindere dalle discussioni sul doping o altro. Ha segnato il ciclismo, e resterà per sempre nei cuori dei tifosi anche perchè ha pagato lui per tutti e l'ha pagata carissima.

Ritornando al film, chi non l'ha visto non si è perso nulla

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

son fiction ...che pretendete!

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cuore Granata
utente

Iscritto: 13 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sono rimasto deluso. Mi è sembrata realizzata con un pò di imprecisioni ed è anche stata abbastanza incompleta. Probabilmente avrebbe dovuto essere almeno in due puntate, però non è riuscita a darmi particolari emozioni come invece mi sarei aspettato.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il film è stato veramente una tristezza e, credo che abbia toccato il fondo quasi subito all'inizio quando nella scena da bambino che va in giro in bici sullo sfondo si vedono renault megane (quelle con il culo a papera) audi a2 lancia Y e altre macchine di oggi ... gia' da questi piccoli particolari si denota la non curanza del film, poi ilresto lasciamo perde... che schifo di film Non ci siamo

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Ok! Ok! Ok!
fiction Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Funsmart
utente

Iscritto: 04 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora una volta si è tentato in malo modo di dare splendore ad un campione che prima è stato bistrattato e poi rimpianto per non dire di peggio ha pagato lui per tutti ma io lo ringrazierò sempre per le emozioni che mi ha dato con le sue imprese.
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo anche io iniziato un topic senza sapere l'esistenza di questo.. scusate e ringraio il moderatore....
che dire... deluso.. marco si merita altro.... attori non all'altezza proprio x niente, storia veloce e mal costruita... non per nulla emozionante tranne i momenti presi dalle telecronache del giro!!!!
marco sempre nei nostri cuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolinho
utente

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con tutti quanti, mi aspettavo ben altro..nessuno potra ridarmi le emozioni che SOLO lui mi ha fatto provare.
Il mio ricordo di te sulle rampe dello Zoncolan in una delle tue ultime salite è ancora vivo nella mia mente e nei miei occhi, passò simoni e ci fu un boato, passo garzelli e ci fu un altro boato...a 200 metri dallla cima arrivasti tu, in una nobilissima quinta posizione, mi ricordo il rumore, il rumore e il frastuono dei tifosi al tuo passaggio non era neanche minimamente paragonabili agli altri, riuscii a scattarti una foto che custodisco gelosamente, mi vengono ancora i brividi a pensarci..Quest'anno sullo zoncolan ci tornerò, non sarà lo stesso senza di te, però ricordati che quando ci vedrai da lassu e ci saranno molti tifosi, molti saranno li per te, a immaginarti sui pedali che corri verso la cima come nessuno mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bradipo74
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Funsmart ha scritto:
Ancora una volta si è tentato in malo modo di dare splendore ad un campione che prima è stato bistrattato e poi rimpianto per non dire di peggio ha pagato lui per tutti ma io lo ringrazierò sempre per le emozioni che mi ha dato con le sue imprese.

Concordo con tutte le tue parole!!!!!

Vai a fine pagina
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ero appassionato di ciclismo... mi sono emozionato con pantani già dal 94...
era bello vederlo in montagna. era triste vederlo perdere a cronometro!!!
si riprese dagli incidenti ( 2 volte investito, la caduta al giro, quando era già in grado di vincere)

poi nel 98(?) fu imbattibile in montagna e bravo a cronometro...

però, scusate ma sarei un imbecille se il dubbio del doping non me lo facessi venire. troppo discontinui e a volte inesistenti i risultati dopo. classifiche generali nn proprio lusinghere.

ma lo ricordo sempre con piacere

certo lance armstrong insospettisce infinitamente di più...ma pare intoccabile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sansone
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo lance armstrong insospettisce infinitamente di più...ma pare intoccabile.

Mica penserai che Leblanche possa lasciare a casa uno che gli fa intascare un sacco di grana Mandrillo e.......poi lui aveva il "permesso"di poter prendere ciò che per gli altri era doping Non ci siamo ciao

P.S.Marco..nonostante tutto rimarrà sempre nel cuore degli Italiani Ok!

Carlo
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: