photo4u.it

[Ancona] Canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM Vendita sospesa
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 8:21 am    Oggetto: [Ancona] Canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM Vendita sospesa Rispondi con citazione

Probabilmente per lavoro dovrò rifarmi il " corredino" ottiche Canon quindi probabilmente vendero anche l'obiettivo in oggetto.

Usato anche questo pochissimo, ottica perfetta sotto tutti i punti di vista...come nuovo ( senza nemmeno un segno d'uso )! Crying or Very sad

Imballi orignali e garanzia Italia 6 mesi di vita, quindi ne rimangono 18 di garanzia, scontrino ecc...!

L'ottica in questione è questa:

EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM

Ottica stabilizzata e, a mio avviso, come resa quasi una serie L .

Devo sentire prima alcuni preventivi ecc...ma eventualmente c'è nessuno interessato?

Posterò quanto prima il prezzo e le foto.

Ciao Peppe Wink Wink

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Ven 03 Dic, 2004 10:02 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che l'utente Daniclara sia interessato, provo a indicargli la tua vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Credo che l'utente Daniclara sia interessato, provo a indicargli la tua vendita.

Grazie, ma con lui stavo concludendo per il Canon EF 75 - 300mm f4.0/5.6 IS USM...comunque se vuole anche questo...Ben venga! Ok!

Facciamo un prezzo da stock LOL

Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ed io intanto ci faccio un pensierino!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come sopraddetto comunico il prezzo di vendita:

€ 400,00 compreso filtro UV diametro 72, paraluce in plastica rigida ( esterno adatto solo per questo obiettivo pagato circa 50 euro...purtroppo costano cari!) e SS in postacelere 3 assicurata.

Il prezzo è moderatamente trattabile...poco Ops

P.S.Se vendo l'ottica in questione vendo anche un filtro polarizzatore circolare diametro 72 HOYA .

Le foto ( come vedete l'ottica oltre ad essere perfetta non ha nemmeno segni d' uso!):

Ciao Peppe

IMG_0524.JPG
 Descrizione:
Vista generale
 Dimensione:  41.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1934 volta(e)

IMG_0524.JPG

IMG_0528.JPG
 Descrizione:
Altra vista d'insieme
 Dimensione:  34.13 KB

IMG_0528.JPG

IMG_0536.JPG
 Descrizione:
Vista d'insieme
 Dimensione:  37.69 KB

IMG_0536.JPG

IMG_0541.JPG
 Descrizione:
La bella lente frontale
 Dimensione:  69.61 KB

IMG_0541.JPG

IMG_0547.JPG
 Descrizione:
idem
 Dimensione:  29.78 KB

IMG_0547.JPG

IMG_0578.JPG
 Descrizione:
La lente posteriore
 Dimensione:  46.75 KB

IMG_0578.JPG

IMG_0584.JPG
 Descrizione:
L'ottica a 135mm (massima escursione focale)
 Dimensione:  69.31 KB

IMG_0584.JPG

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Gio 11 Nov, 2004 10:27 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

delvo_69 ha scritto:
ciao

Faccene anche due... Wink (tu sai come tengo gli oggetti e in che condizioni sono le cose che vendo Mandrillo )

A proposito non mi hai detto se l'impressione positiva che ho avuto di quella fotocamera l'ha data anche a te...per me è unica Ok! .

Ciao

Azz Doh! devo chiedere a mia moglie se ti ha spedito lo scontrino...spero di si Rolling Eyes .

P.S. Per quell'ordine stasera ti mando una mail in PVT

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delvo_69
utente

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao "peste"!!
per la fotocamera tutto ok, finora l'ho usata solo due volte ma mi sembra ottima come dicevi, quasi quasi mi tengo io questa e regalo la mia!
FOrse solo il mirino ottico è leggermente sfocato! E' vero?
Comunque la ricevuta non l'ho ancora ricevuta, controlla e vedi se è stata spedita.

Per qunto riguarda l'ordine a PIN, io ne ho appena inoltrato uno visto che il mio collega fremeva per avere l'xdrive. Se mi dici subito che ti serve, lo aggiungo subito e faccio fare un'unica spedizione.

Per quel che riguarda questo obiettivo è un bel pezzo, lo riconosco, ma è più uno sfizio che altro. Ultimamente mi pare di passare più tempo a comprare cose per la fotografia che a fare foto!!!! E' un oggetto che stavo valutando come obiettivo all-around, in particolare se poteva ed in che modo sostitutire il tamron 28-300 che ho tuttora. Ma la focale di 135mm mi sta un pò stretta sui corpi analogici EOS che ho (2). E poi per non spendere tanto dovrei vedere di vendere il 28-300 (che per inciso fa la sua modesta parte, ed è molto comodamente compatto, basta non usarlo ai limiti che diventa molto molto soft!) . L'alternativa sarebbe di comprare uno così e basta (certo che un 28-200 IS mi sarebbe piaciuto di più!) ma in questo caso non voglio spendere così tanto.

Vabbè tu prosegui la vendita, so benissimo come tieni le cose e posso confermarlo a tutti, sono come nuove.
Se ci sono novità a breve mi faccio risentire.

Fammi sapere il prima possibile per l'ordine da PIN
ciao

Piccola Peste ha scritto:
delvo_69 ha scritto:
ciao

Faccene anche due... Wink (tu sai come tengo gli oggetti e in che condizioni sono le cose che vendo Mandrillo )

A proposito non mi hai detto se l'impressione positiva che ho avuto di quella fotocamera l'ha data anche a te...per me è unica Ok! .

Ciao

Azz Doh! devo chiedere a mia moglie se ti ha spedito lo scontrino...spero di si Rolling Eyes .

P.S. Per quell'ordine stasera ti mando una mail in PVT

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, in effetti sto cercando anche questo obiettivo, ma non a questo prezzo Mandrillo
ma il polarizzatore non è incluso nel prezzo vero?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il polarizzatore circolare Hoya da 72mm da solo costa circa 50 euro...per cui...non è incluso.

Ciao Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarei interessato al solo polarizzatore se avanza Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK sei il primo in coda Wink

Comunque quando ho venduto il tutto devo vedere se il passo sia compatibile con le ottiche che devo acquistare, con una si...ma sto valutando se fisso o zoom; comunque in caso ti faccio uno squillo Very Happy Ok!

Ciauzzz!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senti se avanza anche l'uv insieme al pola ti prenderei anche questo Smile
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 06 Nov, 2004 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Senti se avanza anche l'uv insieme al pola ti prenderei anche questo Smile

Senti se mi piazzi l'ottica Pallonaro l' UV lo vado a comprare e te lo spedisco, non ti faccio pagare nemmeno le ss.... Mandrillo

Faresti comunque già la tua bella figura vendendo un'ottica così! Very Happy Very Happy Smile

Ciauzz!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Sab 06 Nov, 2004 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è che voglio solo l'uv, nel caso decodo de vendermi il pola, se tiavanza anche l'uv ti piglio pure quello Very Happy
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK X MisterG e..uppino Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente non serve a nesssuno?

L'ottica è eccellente ed ottimamente tenuta; la vendo solo perchè mi servono altre ottiche...

Prezzoa alto?

Qualcos' altro non va? Rolling Eyes

Ciauzz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delvo_69
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Veramente non serve a nesssuno?

L'ottica è eccellente ed ottimamente tenuta; la vendo solo perchè mi servono altre ottiche...

Prezzoa alto?

Qualcos' altro non va? Rolling Eyes

Ciauzz

Ciao Peppe. come va?

Forse è un pò alto il prezzo. Nuovo, mi sembra, si trova a poco più di quello che chiedi (anche se so che tu le cose le tieni come nuove!).Inoltre in questo stesso forum c'è un altro utente che lo vende a 350 con polarizzatore incluso, quindi diciamo che a 300 ci si può pensare come ad un'occasione. Io, come ti ho già spiegato, non è che ne senta molto il bisogno, solo se capitasse un occasione lo "proverei" ma siamo troppo lontani! in tutti i sensi.

Riguardo le cose che dovevo prendere per te, oggi il corriere mi ha mancato di poco! mannaggia, domani conto di avere le cose tra le mani e ti scrivo, ok?
A domani
ciao
antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pestifero Diabolico !!!ho un amico forse interessato, ma arriva a malapena a 350!....che famo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
Pestifero Diabolico !!!

Grazie ma mi sto redimendo ( si dice così?) Very Happy Ok!

Vedo se il Mitico Ave Don mi possa dare qualche dritta....

zimboart ha scritto:
ho un amico forse interessato, ma arriva a malapena a 350!....che famo?

Mi sa che famo poco Rolling Eyes con tanta buona volontà, ( possiamo al limite cercare un punto d'incontro...ma verso me ) ma svendere quest'ottica non me la sento...

Non tanto per gli € ma quanto perchè li vale tutti; preferisco tenerla e godermela... tanto prima o poi la piazzo senza problemi, anche su altri canali, magari anche il classico " mercatino" che esce in edicola in città Wink

Comunque grazie Ok! per l'interessamento, Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: