photo4u.it

cosa fa RolleiFlex???

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giovanto
utente

Iscritto: 26 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2004 11:48 am    Oggetto: cosa fa RolleiFlex??? Rispondi con citazione

Non so se l'argomento è stato gia' trattato, visto che un paio di giorni ho marinato il forum, Comunque volevo mettere in rilievo questo piccolo "gioiellino". Letto su DPreview.

Commentiamo????

Rollei Introduces the Retro MiniDigi
Friday, 5 March 2004 22:35 GMT < Prev Next >

Following the current trend for retro looking digital cameras, it seems that Rollei are showing a digital version of their classic 1929 Rolleiflex twin-lens reflex at PhotoExpo 2004 in Japan. The Rollei MiniDigi has a 2 megapixel CCD, a 9mm F2.8 fixed lens and uses SD card for storage. In keeping with the original the viewfinder/LCD is at the top. According to the Japanese news site PC Watch it is expected to sell for 39,800 Yen and will be available from May 21st.

Rollei MiniDigi

Main features include:

2 Megapixel sensor
Lens: F 2.8 9mm fixed focus
Focus range: 0.5m - Infinity
Shutter speed: 1/15 - 1/7500 seconds
Exposure adjustment: Automatic
White balance: Automatic
Storage media: SD card
Picture sizes:
1280×1280 pixel
640×640 pixel
LCD: On substance top 1.1 inch color LCD
Power: CR2 Lithium
Dimensions: W49×H73×D45mm

RolleiMiniDigi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  28.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1287 volta(e)

RolleiMiniDigi.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2004 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Thread già aperto: rollei minidigi
Un 2° già chiuso: FANTASTICA ROLLEI!
Mi sa che presto toccherà anke a questo. Rolling Eyes

Non è una tirata d'orecchie giovanto, anzi grazie per le info ulteriori, però quando vi assentate per un pò, rileggete almeno i titoli dei post dell'ultima pagina. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giovanto
utente

Iscritto: 26 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2004 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Thread già aperto: rollei minidigi
Un 2° già chiuso: FANTASTICA ROLLEI!
Mi sa che presto toccherà anke a questo. Rolling Eyes

Non è una tirata d'orecchie giovanto, anzi grazie per le info ulteriori, però quando vi assentate per un pò, rileggete almeno i titoli dei post dell'ultima pagina. Wink

Ok...Chiedo scusa...... hai perfettamente ragione, ma i controlli che mediamente faccio sono sui topic vecchi di un giorno... visto che sono attaccato 8 ore al di su P4U. Sicuramente i topic che mi citi mi sono sfuggiti di mano!!!! Pallonaro Comunque a dimostrazione che P4U è TROPPO AVANTI!!!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: