photo4u.it


canon 70-200 f4 L o canon 70-300 4,0-5,6 is?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gpablo78
nuovo utente


Iscritto: 15 Dic 2005
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 9:24 pm    Oggetto: canon 70-200 f4 L o canon 70-300 4,0-5,6 is? Rispondi con citazione

Ragazzi spero che possiate aiutarmi a scegliere.
Premetto che sono un principiante, ho da po co acquistato il tamron 17-50 f2.8 e vorei affiancargli un buon tele, ma sono estremamente indeciso tra i due!
Vado sulla qualita indiscussa del primo o sulla maggiore estensione facale e lo stabilizzatore del secondo?
Please help me!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matrix
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 1528
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende cosa ci devi fare... se sport o foto in cui ti serve un AF veloce, il 70-200 senza dubbio... se fai foto a soggetti fermi e ti servono IS e 300mm allora 70-300... io ho scelto il 70-200 perchè mi serviva un AF veloce... e i 300mm mi servono relativamente... piuttosto ho deciso di abbinarci in futuro (molto futuro) un 300/4, magari usato... così da avere la massima resa un po su tutte le focali... Smile
_________________
Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alex0206
utente


Iscritto: 26 Set 2005
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione