Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
magilton utente
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 64
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 8:46 pm Oggetto: Quale digitale per foto sportiva? |
|
|
buona sera a tutti sono nuovo di queste parti e vi pogo subito la mia perplessità:
Vorrei approciarmi alla fotografia sportiva senza però adottare una macchina reflex.
La mia domanda è quindi la seguente:
esiste al momento sul mercato una buona digitale in grado di fare foto decenti (non pretendo la perfezione) in situazioni sportive praticate in palazzetto, tipo volley pallacanestro e via dicendo????
GRAZIE a TUTTI
se poi qualcuno mi facesse vedere qualche esempio gli sarei molto grato[/b] _________________ volleyvillafranca.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
NO! _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
magilton utente
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 1:15 am Oggetto: |
|
|
bhe che dire...GRAZIE per il consiglio.
comunque sia ho dato uno sguardo al tuo sito: come grafica non è poi così malaccio come dici e poi se arriverà la nuova versione non potrà che essere meglio.
La sua vera bellezza sta nei contenuti . Ho visto delle belle belle foto,complimenti vivissimi.
ciao _________________ volleyvillafranca.it |
|
|
 |
mike1964 utente attivo