photo4u.it


MARE

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudiomasini
nuovo utente


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 7:24 pm    Oggetto: MARE Rispondi con citazione

Vediamo un po se si trasmette quello che volevo comunicare....
é una foto di una serie dal titolo mare.
Ciao a tutti Claudio



mare 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  82.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3489 volta(e)

mare 1.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 7:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Claudio, forse come scatto singolo non e' abbastanza forte per comunicare qualcosa, almeno a me, Wink
_________________
il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 7:03 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiomasini
nuovo utente


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per inciso, se si propone una immagine con lo scopo di comunicare una sensazione che l'autore ha in mente ci si colloca fuori del mondo dell'arte e dentro al mondo della pubblicità.

Sarebbe molto interessante affrontarlo come argomento...

Forse pero mi sono espresso male ....
Non è che voglia comnicare delle sensazioni, forse ho trovato soltanto un modo per descrivere la mia visione del mare.
Nell'uso del contrasto trovo che si possa, anziche togliere elementi, rafforzare quelli più importanti.

Il mare è elemento troppo complesso da cogliere e descrivere, per tanti motivi personali, per cui l'unico modo che ho per descriverlo e quello di semplificarlo e nel fare questo mi sono reso conto che alcuni elementi prendevano una forza particolare..... questo mi è piaciuto.

PS_sono interessanti le tre variazioni e mi colpisce il fatto di come una immagine possa cambiare con la variazione di un piccolo elemento e concordo il tuo pensiero sull'ultima foto.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiomasini
nuovo utente


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'altra della stessa serie.....


Mare10.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3415 volta(e)

Mare10.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Debe
utente


Iscritto: 21 Gen 2007
Messaggi: 102

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Troppo troppo contrastata.. non fa parte dei miei gusti..
_________________
"C'è una notevole differenza tra una bella fotografia e una fotografia con un bel soggetto. Quando avrete capito tale differenza, avrete capito la vita" (Debe)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 7:03 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiomasini
nuovo utente


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 12:50 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

grazie claudio....

quello che hai detto mi fa molto piacere.
In realtà infatti il gusto è una cosa troppo personale quindi esulo dal parlarne. Mi rendo conto però che a volte e difficile staccarsene del tutto.
Si deve essre molto bravi per farlo.

Mi piacerebbe continuare a postare le foto di questo progetto così da osservare cosa succede e poter grazie ai commenti rafforzarlo.
Mi chiedo se però questa cosa possa essere costruttiva, in qualche modo.

A voi la risposta.

ciao a tutti C.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 7:03 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiomasini
nuovo utente


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 2:31 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

colgo al volo questa possibilità e a proposito di superfici lisce.....

bè...ciao a tutti
C



mare 7.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.14 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3285 volta(e)

mare 7.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi