Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CapoHorn utente
Iscritto: 22 Feb 2004 Messaggi: 156 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 6:31 pm Oggetto: ciaoo chi ha mai acquistato qualcosa dal sito www.nomatica.c |
|
|
salve ho trovato sul sito www.nomatica.com un buon prezzo per la macchina che vorrei aquistare "la G5" e vorrei sapere se posso andare sicuro visto che e' il mio primo aquisto tramite internet ......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ciaooooooo _________________ amicizia e denaro sono come acqua e olio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
roiter utente attivo
Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho mai comprato da loro, ma si parla di uno dei maggiori e piu' conosciuti venditori on-line.
Se leggi in giro, troverai molti pareri a riguardo... c'è chi è soddisfatto e chi no, certo che è molto più probabile trovare un cliente insoddisfatto che scriva peste e corna, che non un cliente soddisfatto che si prodiga in lodi.
Ad ogni modo, non vendono scatole con dentro i mattoni, su questo puoi star sicuro.
Saluti
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
|
ChriD utente attivo
Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 7:17 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Io non ho mai comprato da loro, ma si parla di uno dei maggiori e piu' conosciuti venditori on-line.
Se leggi in giro, troverai molti pareri a riguardo... c'è chi è soddisfatto e chi no, certo che è molto più probabile trovare un cliente insoddisfatto che scriva peste e corna, che non un cliente soddisfatto che si prodiga in lodi.
Ad ogni modo, non vendono scatole con dentro i mattoni, su questo puoi star sicuro.
Saluti
Paolo |
quoto, non ho mai sentito parlare male di nomatica!!!
Sarà che nussuno ha mai acquistato da loro
_________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
|
Click! utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Se ti interessa ho visto delle offerte interessanti anche su fotocolo*bo
del tipo...CANON G5+CANON A60 a 719 €....magari vendi la A60 e... _________________ I miei Feedback |
|
|
|
castelland utente attivo
Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Il mio suocero (futuro) si è preso la Dimage 7Hi quando era appena uscita con un bel risparmio confronto ai negozi della citta', ha provato ad acquistare con la carta di credito ma c'è stato qualke problema quindi ha fatto un bonifico bancario (mi sembra costi 25€ e dipende dalla cifra che uno deve sborsare).
Ha aspettato un mese prima ke gli arrivasse perche' come l'ha ordinata è finita dai loro magazzini e quindi ha dovuto aspettare nuove scorte, in finale credo sia stato soddisfatto.
Per i prezzi non so cosa dire,bisogna farsi un giro e comparare, lui ha risparmiato almeno 300€ e la merce arriva dalla Francia, manuale cartaceo non in ITA ma manuale in .pdf allegato alla makkina,
cieeeeeeeeeeeeeo _________________ le mie foto my web |
|
|
|
roiter utente attivo
Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 10:03 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | quindi ha fatto un bonifico bancario (mi sembra costi 25€ e dipende dalla cifra che uno deve sborsare).
|
Sui bonifici bancari intra-cee, e denominati in euro, ora c'e' una normativa che impedisce alle banche di applicare commissioni superiori a quelle richieste per bonifici su scala nazionale. Tutto cio' a patto che vengano fornite le coordinate bancarie complete IBAN che identificano il conto corrente del beneficiario, in maniera univoca e in tutta l'area euro.
In pratica, un bonifico in Francia o Germania costa ora in media dai 2 ai 5 euro, ed il denaro viene ricevuto mediamente in 4-5 giorni. Un salto di qualita' davvero notevole...
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
|
|