|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 12 Dic, 2006 11:05 am Oggetto: Fuji A500 |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate della Fuji A500?
L'ho vista dal vivo in un centro commerciale a 119 euro.Penso che il prezzo non sia male!!!Mi sto interessando a questa compatta perchè un mio amico mi ha chiesto un consiglio su quale compatta digitale comprare.
Gli ho consigliato una Fuji A400 o A500.Vedendola ho constatato che non è niente male,ovviamente per quello che costa e per le funzioni che ha è davvero notevole!!!
Grazie... _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 12 Dic, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Per 119 euro avrà una macchina che vale 119 euro; molto buona in esterni, con l'affanno in interni.
Non mi farei molte illusioni...
Comunque una prova la trovi qua:
http://www.steves-digicams.com/2006_reviews/fuji_a400.html
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 12 Dic, 2006 1:35 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Grazie Mike64!!! _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
mpaniccia utente

Iscritto: 04 Gen 2005 Messaggi: 101 Località: FROSINONE
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
Ho avuto diverse macchine digitali.
Ora uso solamente:
- la nikon D50 per occasioni importanti e impegnative;
- la fuji A500 per tutte le occasioni in generale (praticamente ce l'ho sempre con me, la porto dappertutto, è tascabile e pratica). L'ho scelta per la semplicità, per la qualità delle foto che ho testato prima di fare l'acquisto facendo stampe in laboratorio da foto-campione scaricate da internet.
L'unica cosa scomoda è la leva dello zoom (ma basta farci un po' di pratica)
Io l'ho comprata agli inizi di ottobre 2006 all'UNIERO, era in offerta a 119 euro.
Sono molto soddisfatto di questa piccola digitale. Poche impostazioni in manuale, ma sforna bei colori, ed immagini nitide Date un'occhiata alle foto nella mia galleria.
P.S. Ricordati che non è la macchina fotografica che fa il fotografo. Cioè voglio dirti che uno capace può fare foto migliori con una macchina del valore di 119 euro rispetto ad un incapace con in mano una macchina (ad esempio una reflex) che costa molti più euro, ma che non sa adoperare i settaggi giusti per sfruttarne i vantaggi. Ho visto foto fatte, da alcuni amici, con una canon 20D totalmente sbagliate e da scartare (problemi di eccessiva sovraesposizione/sottoesposizione). Non è che la canon 20D non è una buona reflex digitale, anzi!! _________________ FUJI S5600 - FUJI A850 - NIKON D50 - FUJI A500 - KODAK C340 - FUJI S5000 - CANON A85
LE MIE FOTO: www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2711 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|