photo4u.it


REGOLAMENTO SPECIALE ANNUNCI COMMERCIALI E PROFESSIONALI

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [annunci] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 3:52 am    Oggetto: REGOLAMENTO SPECIALE ANNUNCI COMMERCIALI E PROFESSIONALI Rispondi con citazione

REGOLAMENTO SPECIALE ANNUNCI COMMERCIALI E PROFESSIONALI

[operatori] Vendita Attrezzature e servizi
Sezione dedicata agli annunci da parte di operatori professionali e aziende, per la vendita di servizi, attrezzature ed accessori del settore fotografico, sia, nuovo, sia usato, sia ex demo. La sezione deve essere considerata esclusivamente come una vetrina. Non è consentito rispondere alle discussioni come nelle altre sezioni del forum. Gli utenti interessati potranno rispondere alle inserzioni solo attraverso i messaggi privati (MP) e/o l'invio di e-mail.

[operatori] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione
Area dedicata a offerte di lavoro, ricerche di personale e di collaborazione da parte di operatori professionali e aziende. Tutti gli annunci della sezione devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile, essendo vietata, ai sensi dell'art.1 della L.9.12.77 n.903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l'accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalità di assunzione e quale che sia l'attività. La sezione deve essere considerata esclusivamente come una vetrina. Non è consentito rispondere alle discussioni come nelle altre sezioni del forum. Gli utenti interessati potranno rispondere alle inserzioni solo attraverso i messaggi privati (MP) e/o l'invio di e-mail.



Accesso alle sezioni
Gli operatori e le aziende che volessero essere abilitate all'inserimento degli annunci possono contattare l'Amministrazione al seguente indirizzo: mercatino @ photo4u.org (eliminare gli spazi) allegando i propri riferimenti aziendali. I dati forniti non saranno comunicati a terzi nè usati da photo4u.it se non per eventuali comunicazioni tecniche relative al funzionamento della sezione.

Per ogni inserimento deve essere preventivamente contattata l'amministrazione.
Gli operatori e le aziende sorpresi ad utilizzare i forum del mercatino riservati agli utenti privati verranno "sospesi" ed il loro comportamento verrà denunciato pubblicamente sui forum di discussione del Mercatino Usato. Non è consentito pubblicizzare gli annunci di questa sezione negli altri forum di photo4u.it. Non è consentito inserire link agli annunci professionali nella propria firma. E' comunque consentito inserire l'url del proprio sito commerciale nell'apposito campo del proprio profilo personale. Gli operatori sono ovviamente tenuti a rispettare anche il regolamento generale di photo4u.it.



Nota bene : photo4u.it offre un servizio, non riceve commissioni, non effettua intermediazioni e non si assume alcuna responsabilità per la qualità, la provenienza, l'effettiva veridicità del contenuto degli annunci e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze. L'amministrazione si riserva il diritto di sospendere un annuncio a suo insindacabile giudizio e non risponde di eventuali ritardi o perdite causate da disservizi tecnici o errori di pubblicazione. Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione nella definizione degli accordi.

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [annunci] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi