photo4u.it


s9500 vs s9600
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fasterthanyou
utente


Iscritto: 16 Nov 2006
Messaggi: 104

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 12:02 pm    Oggetto: s9500 vs s9600 Rispondi con citazione

Ecco l'arcano dilemma...
inizio con lo spiegarvi che sono uno studente di Odontoiatria e ci hanno richiesto al più presto di dotarci di macchina fotografica digitale per la documentazione dei casi che trattiamo.
Io possiedo una canon eos 300D, regalatami, ma mai sfruttata per le potenzialità di una reflex; consideriamo il fatto che, per utilizzare al meglio una reflex ed avere dei buoni risultati che siano nettamente superiori ad una digitale (bridge o compatta) dovrei acquistare sicuramente un obiettivo macro ed un flash (meglio anulare), spesa che, anche prendendo in considerazione l'usato, non sarebbe inferiore ai 6-700 euro, no?
allora cosa decido di fare?
mi decido a vendere la mia Reflex, usata pochissimo, quindi "inutile" (non insultatemi!) e ingombrante da portare in ospedale. adesso cercherò un acquirente, ma intanto mi sto guardando attorno sul mercato delle bridge e vedo che le due macchine sopra citate potrebbero fare al caso mio: ho letto abbastanza attentamente le caratteristiche tecniche dei due modelli, ma sinceramente non ho riscontrato alcune differenza, se non la grandezza dell'LCD e qualche piccolo particolare.
D'altro canto, sono un po' spaventato nell'acquistare la 9500 perchè ho letto degli innumerevoli casi di macchine difettose: COSA consigliate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione