Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Quanto siete alti? |
Meno di 1.50 m |
|
0% |
[ 0 ] |
Da 1.50 a 1.59 m |
|
0% |
[ 1 ] |
Da 1.60 a 1.69 m |
|
11% |
[ 12 ] |
Da 1.70 a 1.79 m |
|
44% |
[ 47 ] |
Da 1.80 a 1.89 m |
|
36% |
[ 38 ] |
Da 1.90 a 1.99 m |
|
5% |
[ 6 ] |
Più di 2.00 m |
|
0% |
[ 1 ] |
|
Totale voti : 105 |
|
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:13 pm Oggetto: Quanto siete alti? |
|
|
Dite quanto siete alti!
Si prega di essere sinceri: ci servirà a capire quanti di noi, utilizzano lo sgabello e/o usano lunghissimi monopiedi per ergersi tra la folla per fotografare nei concerti e nelle manifestazioni sportive
Grazie a tutti in anticipo. _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna)
Ultima modifica effettuata da Osea il Ven 10 Nov, 2006 12:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:14 pm Oggetto: Re: Quanto siete alti? |
|
|
jack81 ha scritto: | Dite quanto siete alti!
|
Non ho ben capito l'utilità della questione, comunque sono 1.85
 |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
eccomi: 1.60 m  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
In piedi o sdraiato?  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Osea utente attivo

|