photo4u.it


Due cagnoloni da adottare..una Dobermann e un Cocker Spaniel

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 10:45 pm    Oggetto: Due cagnoloni da adottare..una Dobermann e un Cocker Spaniel Rispondi con citazione

ragazzi non voglio assillarvi con la mia passione per gli animali...ma avrei bisogno di far girare un po' la voce e di aiutare una signora dolcissima che li tiene temporaneamente in affidamento a trovargli una casa...


Ha un Dobermann maschio di 4 anni circa trovato abbandonato che è dolcissimo e buono buono ...purtroppo lei ha un allevamento e non riesco a stargli appresso come necessiterebbe il piccino...che ha bisogno di avere qualcuno che gli voglia bene...
se vi interessano le foto posso procurarmele in qualche modo..

l'altro è un dolcissimo Cocker Spaniel tricolore che è stato abbandonato....
il maledetto che l'ha abbandonato ha pensato bene di tagliargli di netto l'orecchio in cui era scritto il tatuaggio...questo povero cocker è diuna dolcezza infinita...me l'hanno portato tutto pieno di nodi e sporchissimo....gli ho pulito la ferita e tosato ttutto quanto per togliergli tutto..e lui si è fidato senza fare un fiato a farsi toccare l'orecchio con la ferita...
mi riempiva di bacini e non faceva altro che poggiare il musetto sul mio grembiule guardandomi e scodinzolando...sono riuscita a fargli delle foto pietose...posso assicurarvi che è dolcissimo...nella seconda foto sembra abbia tutte e due le orecchie..invece quella tagliata era nascosta da una matassa di nodi...terra e sangue allucinante...l'altra foto è dopo la toeletta...

io salgo una settimana si e una no a Padova in treno se fosse necessario sarei anche disposta a portarli su ..magari ci si organizza...
i cagnoloni si trovano a Viterbo!



DSC00427.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  64.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1143 volta(e)

DSC00427.JPG



DSC00425.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  61.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1143 volta(e)

DSC00425.JPG



_________________
Wedding Dog Sitter


Ultima modifica effettuata da Nausicaa il Mer 22 Nov, 2006 3:04 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mascian
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2005
Messaggi: 1551
Località: [Savona] Spotorno

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
'altro è un dolcissimo Cocker Spaniel tricolore che è stato abbandonato....
il maledetto che l'ha abbandonato ha pensato bene di tagliargli di netto l'orecchio in cui era scritto il tatuaggio..


Non ho parole....amo gli animali più delle persone e sentire che c'è gente che fa queste cose....che schifo!!..........Gli tagliassero l'uccello..... Mi arrabbio?

Mi spiace molto, io non posso fare niente, purtroppo...
Facci sapere se riesci a sistemarli....

_________________
Liguria-P4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi aiutate...niente niente!? Crying or Very sad
_________________
Wedding Dog Sitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lipz
utente attivo


Iscritto: 20 Lug 2006
Messaggi: 767
Località: Terraferma Veneziana

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mascian ha scritto:
Citazione:
'altro è un dolcissimo Cocker Spaniel tricolore che è stato abbandonato....
il maledetto che l'ha abbandonato ha pensato bene di tagliargli di netto l'orecchio in cui era scritto il tatuaggio..Non ho parole....amo gli animali più delle persone e sentire che c'è gente che fa queste cose....che schifo!!..........Gli tagliassero l'uccello.....




Naturalmente non di netto in un colpo solo... eh, no, troppo comodo. A fette sottilissime come un salame, così è più bello.

_________________
mia email: lipzve-vce chiocciolina yahoo.it
location: venezia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PMeri
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2005
Messaggi: 801
Località: Romano di Lombardia

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao...

purtroppo non posso aiutarti...

Voglio solo confermare che il Cocker Spaniel Inglese è un cane adorabile e dolcissimo, nonchè docilissimo...

Se avete qualche dubbio toglietevelo, è "il cane da compagnia" ideale, tranquillo e coccolone in casa e scatenato e attivissimo appena mette piede nell'erba...


Per chi lo ha abbandonato non ho parole, è un uomo della peggior specie!!!

Buona fortuna ai due cagnoni...

_________________
* 40f2.8 STM * 70-200f4L * 85f1.8 * Tamron 28-75 F2.8 *
055XproB + 054qr2 + 460mg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno che possa darmi una mano!? Crying or Very sad
_________________
Wedding Dog Sitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mascian
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2005
Messaggi: 1551
Località: [Savona] Spotorno

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un UP x te Nausicaa....
....speriamo di trovare qualche volenteroso... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spargo la voce
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi...
_________________
Wedding Dog Sitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non avessi sofferto già troppo con i precedenti quattro ne prenderei uno io... speriamo di trovare presto una casa accogliente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo


Iscritto: 19 Gen 2006
Messaggi: 7177
Località: tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sento male......
ora non saprei proprio dove metterlo/i ma spargo la voce in ufficio, chissà che qualche anima pia si lasci intenerire dalle foto...

PS "in bocca al lupo" comunque a te e "in bocca al cocker" al pirla che gli ha tagliato l'orecchio

_________________
Attilio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Non avessi sofferto già troppo con i precedenti quattro ne prenderei uno io... speriamo di trovare presto una casa accogliente Smile
Imbarazzato pero' perchè negarti la gioia di avere un altro cane e negare la possibilità di regalare una nuova vita al cucciolo! Ok!
_________________
Wedding Dog Sitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up!
_________________
Wedding Dog Sitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Wedding Dog Sitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad
_________________
Wedding Dog Sitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami se posto anche non potendo aiutarti, pero' anche io sono un' amante degli animali e detesto vedere come gli esseri umani (intesi quelli che si comportano peggio delle bestie) riescano sempre a dare il peggio di loro.....
Apprezzo tantissimo che tu abbia voluto postare mentre altri se ne sarebbero sbattuti, so che magari il mio post risultera' inutile (spero di no Triste), pero' volevo scrivere qualcosa per dare almeno un minimo di supporto morale.
Non e' da tutti fare una cosa cosi'. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 6323
Località: Tivoli

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Perdonami se posto anche non potendo aiutarti, pero' anche io sono un' amante degli animali e detesto vedere come gli esseri umani (intesi quelli che si comportano peggio delle bestie) riescano sempre a dare il peggio di loro.....
Apprezzo tantissimo che tu abbia voluto postare mentre altri se ne sarebbero sbattuti, so che magari il mio post risultera' inutile (spero di no Triste), pero' volevo scrivere qualcosa per dare almeno un minimo di supporto morale.
Non e' da tutti fare una cosa cosi'. Crying or Very sad
la doberman è morta...si è lasciata morire per la depressione....che tristezza povero amore...
il cocker è ancora in cerca di una casa se qualcuno volesse aiutarmi..

_________________
Wedding Dog Sitter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi