Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
caska utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 9:02 pm Oggetto: Presa la macchina fotografica!!!! |
|
|
Allora, finalmente oggi ho preso la fotocamera!!!! sono davvero contento, dopo una settimana di indecisione e ricerca ho acquistato una canon a80. Che dire, praticamente non l' ho ancora usata, ma sembra davvero robusta e "professionale" non rimarrò deluso
ringrazio teod, ezechiele, mikie64, e tutti gli altri che mi hanno dato consigli per decidere...
ora, aspettate le mie prime foto e soprattutto i miei primi dubbi _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
s0nik0 utente attivo
Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 9:03 pm Oggetto: |
|
|
attendiamo con anzia Auguri _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Ultima modifica effettuata da s0nik0 il Mar 02 Mar, 2004 9:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
fabio contin amministratore
Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti!
Poi ci manderai tante foto!!! _________________ http://flickr.com/fcontin
|
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 9:33 pm Oggetto: |
|
|
sicuro ;D
ah, una cosa... mi sento nubbio, ma come faccio a creare il mio album qui? dall' home page se clicco su crea album mi appare l' elenco dei vostri... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
|
fabio contin amministratore
Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Premi "Crea il tuo album" nella home, poi "LA TUA GALLERIA PERSONALE" e da li' puoi inserire le foto con "Upload pic" _________________ http://flickr.com/fcontin
|
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille.... appena imparo un po l' uso manuale della macchina provo a scattare e uppo.... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|
teod utente attivo
Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2004 12:44 am Oggetto: |
|
|
Mi fa piacere esserti stato un pochino d'aiuto.... ora divertiti a scattare
Aspettiamo le tue foto, quindi impegnati _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2004 12:51 am Oggetto: |
|
|
ok, ma da buon novizio saranno orribili.... ora sto leggendo il manuale, domani se riesco vado a fare un po di prove per torino _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|
teod utente attivo
Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2004 12:54 am Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | ok, ma da buon novizio saranno orribili.... ora sto leggendo il manuale, domani se riesco vado a fare un po di prove per torino |
Prova prova... più che puoi... vedrai che più ne farai e meno ti piaceranno perché sarai sempre più esigente.... ma anche sempre più bravo....
Buono studio.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2004 1:04 am Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | caska ha scritto: | ok, ma da buon novizio saranno orribili.... ora sto leggendo il manuale, domani se riesco vado a fare un po di prove per torino |
Prova prova... più che puoi... vedrai che più ne farai e meno ti piaceranno perché sarai sempre più esigente.... ma anche sempre più bravo....
Buono studio.
Ciao |
ok, mi ricorderò queste parole....
grazie _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo
Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2004 11:30 am Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | ...a fare un po di prove per torino |
Per cui se in giro vedo uno che scatta come un giapponese ... sei tu?
Ciao
Max _________________ Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2004 12:09 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | caska ha scritto: | ...a fare un po di prove per torino |
Per cui se in giro vedo uno che scatta come un giapponese ... sei tu?
Ciao
Max |
si, se vedi un pazzo che scatta tutto quello che vede sono io... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|
|