Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rapick nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 4 Località: Crema
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 1:04 pm Oggetto: [CR/Lombardia/Sped] Nikon Coolpix 995 |
|
|
3MP - 38-152 mm eq. - F/2.6-5.1 - Auto/P/S/A/M
Imballo originale - User Manual - Tutti gli accessori in dotazione - CD-ROM con Driver/Nikonview/PS-LE, etc. + Borsa originale Nikon + Batteria EN-EL1 (eq.) supplementare.
280 Euro + eventuali spese spedizione.
Troppi per una "vecchia 3MP"? Se non la conoscete, leggete questa review: http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp995/
Dubbi sulle prestazioni? Date un'occhiata a questa "gallery":
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=207&sort_method=pic_time&sort_order=DESC&start=0
Anche disponibili: Teleconverter 2x Nikon TC-E2 (80 Euro) - WA Converter 0.63x Nikon WC-E63 (100 Euro) - Slide/negative Copier Nikon ES-E28 (70 Euro)
[/b] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
delvo_69 utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 414 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Saresti interessato ad uno scambio più conguaglio da parte mia con una coolpix 880?
Io prenderei macchina e farei un pensierino per il tc-e2 ma principalmente la macchina.
Qual'è lo stato? come "sta" lo snodo? Quanto tempo ha? Quante "migliaia" di foto avrà fatto?
Fammi sapere
ciao |
|
|
 |
rapick nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 4 Località: Crema
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 3:37 pm Oggetto: |
|
|
delvo_69 ha scritto: | Saresti interessato ad uno scambio più conguaglio da parte mia con una coolpix 880?
Io prenderei macchina e farei un pensierino per il tc-e2 ma principalmente la macchina.
Qual'è lo stato? come "sta" lo snodo? Quanto tempo ha? Quante "migliaia" di foto avrà fatto?
Fammi sapere
ciao |
1) Sorry, la 880 non mi interessa: l'unico motivo per cui contemplo di separarmi dalla amatissima 995 è il bisogno di "grano" per comprarmi la Digilux 2 .
2) una volta "piazzata" la 995, il TC-E2, se non venduto "in blocco" sarà disponibile "stand-alone" al prezzo indicato.
3) lo snodo è dolce e preciso come nuovo - la macchina ha 2 anni e 1/2 - c.a 6k pics - pochissimi hot pixels sul CCD (MAI rimappato).
Ciao. |
|
|
 |
delvo_69 utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 414 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 9:51 pm Oggetto: |
|
|
peccato!
delle due macchine non saprei che farmene, dovrei prima trovare a vendere la mia e non è che abbia tanto tempo per starci dietro, ed inoltre già so che molti verrebbero a tirare sul prezzo come se fosse una comune macchinetta da 3 mpixel. Dopotutto credo che la mia e la tua abbiano lo stesso sensore e stesse molteplici regolazioni, in più della tua mi attirava provare lo snodo e l'obiettivo è un 4x invece dei classi 3x, giusto?
Comunque se dovessi provare a farti un'offerta per comprarmela, sarebbe oscena (diciamo sui 180-200 euro) visto che nuove si trovano nuove con garanzia piena tra 200 e 250 le 3 megapixel con zoom ottico 3x di canon e nikon. Lo so che non sarai d'accordo, ma se per caso dovessi cambiare idea, contattami.
ciao |
|
|
 |
oxipus utente

Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 330 Località: Parma
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Salve chiedo se fosse ancora in vendita e a che prezzo
Copier Nikon ES-E28
Saluti
oxipus
B Maurizio _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
|