photo4u.it


Folding 4"x5"

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dadoj
utente


Iscritto: 11 Ott 2005
Messaggi: 254
Località: prov. di asti

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 9:15 pm    Oggetto: Folding 4"x5" Rispondi con citazione

Sono interessato al GF e ho trovato questa:http://cgi.ebay.it/Linhof-Tecnica-9-x-12-cm-con-accessori-originali_W0QQitemZ200036569641QQihZ010QQcategoryZ15248QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem.
Che ne pensate? Io non sono un esperto e quindi vorrei un parere da chi ne sai di più di me.
Grazie
______________
danilo[/list][/list][/code][/quote][/i][/u]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le Linhof sono delle Rolls.
Il formato mi pare in forte decadenza.
Ti serve una Rolls per fotografare?
E fotografare cosa?

Ciao, Claudio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dadoj
utente


Iscritto: 11 Ott 2005
Messaggi: 254
Località: prov. di asti

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me non sembra in forte decadenza, lo dimostra l'esistenza di questa sezione del forum. Smile
Mi piace fotografare il paesaggio e poter applicare il metodo zonale che solo nel grande formato è possibile.
L'unico mio dubbio sono le mie capacità perchè so che armeggiare con questi apparecchi non è semplice.
Un saluto a tutti.
____________
danilo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dani666
utente


Iscritto: 11 Dic 2004
Messaggi: 289